Cmq l'ho vista..ed è spettacolareeeeeeeeeee

Un po' sporchina per via del viaggio su bisarca, infatti le foto non rendono...e tra l altro non sono riuscito a fotografare da una distanza giusta per quanto poco spazio c'era in quel deposito per via dell'infinità di macchine che ci sono (un po' m preoccupa che tutti giorni le tirano via e alla sera le incastrano tutte).
Cmq per quello che ho verifica c'è tutto...ho fatto la prova ad accendere e mettere la retro per capire se la retrocamera funzionasse, ed era ok (a parte che ho trovato molto duro l'inserimento della retromarcia...gli ho detto già di darle una controllatina

Tirando le somme..sono proprio al pelo, ma forse forse la ritiro entro settimana(sabato pome)..i discorsi sull'immatricolazione,ecc,ecc,ecc...sono spariti..c'è solo da capire se riesco a fare tutto (forse c'è da fare un atto di vendita della mia 207, che sto dando dentro, perchè la mia assicurazione, che è di quelle on-line, non farebbe il passaggio di assicurazione se non le si invia l'atto di vendita della macchina attuale, lunedì faccio un giro di chiamate e saprò se per sabato ce la faccio oppure devo rimandare..)..