PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Glauco 80
Peugeottista curioso

Messaggio da Glauco 80 »

Secondo me i prezzi al massimo possono restare in linea con il vecchio listino ma ovviamente con qualche optional in meno... quindi un inevitabile aumento...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
308 Allure 2.0 HDi cerchi da 18, keyless, interni Alcantara

Luke82
Peugeottista novello

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da Luke82 »

Sul sito Peugeot italiano ancora non è configurabile. Io ho fatto delle prove sul sito Peugeot francese dove per avere i full led bisogna andare sulla gt line. Inoltre mi sono accorto di una cosa. Facendo una prova configurando il 3008 sia sul sito italiano sia su quello francese ci sono 2000 euro circa in più su quello francese! Questo suppongo accadrà anche per la nuova 308. Qualcuno sa il perchè? :?

Il Depa
Peugeottista curioso

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da Il Depa »

Hai provato a farà la stessa prova con altre marche? Volkswagen o Renault... per citarne alcune.
Magari anche loro hanno i prezzi gonfiati.
307 1.6 HDI 90 cv dal 2007 al 2011
3008 1.6 HDI 110 cv robotizzato dal 2011 al 2017
308 s.w. 1.6 bluhdi allure S&S 120 cv dal 2017 ad oggi

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian »

Glauco 80 ha scritto:Secondo me i prezzi al massimo possono restare in linea con il vecchio listino ma ovviamente con qualche optional in meno... quindi un inevitabile aumento...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Quoto
In merito agli accessori offerti di serie e optional, molto dipende anche dagli accordi con i fornitori e quanti realmente ne han venduti di quelli optional dove prima di iniziare la produzione la casa ha dovuto sbilanciarsi sui quantitativi di accessori da commissionare alle varie aziende satellite, le quali una volta controfirmato accordi e contratti, quelle forniscono alla casa.
Dopo son problemi della casa tant'è che come già visto sulla 306 dove ai tempi gli interni in pelle non li voleva nessuno, verso fine carriera, su alcuni allestimenti venivano montati di serie pena la giacenza in magazzino.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Alle2381 »

Gian ha scritto: sulla 306 dove ai tempi gli interni in pelle non li voleva nessuno, verso fine carriera, su alcuni allestimenti venivano montati di serie
Davvero non li voleva nessuno? Mi è sempre piaciuta la 306, ma con la pelle doveva davvero fare la sua porca figura!
Per me non dovrebbero esistere auto senza interni in pelle... dico davvero... anche una Atos acquisterebbe (quasi) un senso se avesse gli interni in pelle!
Scusate, fine OT.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Gian »

Alle2381 ha scritto:
Gian ha scritto: sulla 306 dove ai tempi gli interni in pelle non li voleva nessuno, verso fine carriera, su alcuni allestimenti venivano montati di serie
Davvero non li voleva nessuno? Mi è sempre piaciuta la 306, ma con la pelle doveva davvero fare la sua porca figura!
Per me non dovrebbero esistere auto senza interni in pelle... dico davvero... anche una Atos acquisterebbe (quasi) un senso se avesse gli interni in pelle!
Scusate, fine OT.
Per esempio gli ultimi esemplari delle 2.0 HDI avevano tutte l'interno in pelle sia berlina che SW ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”