Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Moderatori: snorky, Moderatori
ablex ha scritto:Oggi ho fatto il primo tagliando, e ho usufruito dello sconto di 30€, ma di card mai visto l'ombra... e ho la lena da un anno passato..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Magari!!! Nessuna data, purtroppo ...vangogh74 ha scritto:Hai anche un riscontro con la data presunta di messa a disposizione?
Io sono riuscito a registrarmi. Il concessionario mi ha fatto avere una mail ed è dal link di quella mail che devi fare il primo accesso. Non riesci a registrarti direttamente dal sito perché lì ti chiede il numero di telaio che noi ancora non abbiamo.turtuv ha scritto:Nessuna mail nemmeno a me, nè tantomeno la card (il concessionario non mi ha detto nulla). Ci sarebbe da capire perchè alcuni la ricevono e altri no. Inoltre non avendo ancora la macchina, non posso nemmeno registrarmi su MyPeugeot
La card a me è arrivata tre mesi dopo la macchinaturtuv ha scritto:Nessuna mail nemmeno a me, nè tantomeno la card (il concessionario non mi ha detto nulla). Ci sarebbe da capire perchè alcuni la ricevono e altri no. Inoltre non avendo ancora la macchina, non posso nemmeno registrarmi su MyPeugeot
Anche a me è arrivata la mail... ma per registrarmi al link mypeugeot-it mi chiede il VIN (che qui da noi in veneto è piuttosto diffuso !) che ovviamente non ho essendo sulla carta di circolazione...erry72 ha scritto:A prima vista mi era sembrata la solita mail pubblicitaria ... poi ho letto meglio e ho deciso di cliccare il link. Una volta entrato in My Peugeot mi sono ritrovato la foto della Nuova 308 SW con l'indicazione dell'allestimento e della motorizzazione che avevo scelto!![]()
Avete già controllato la cartella 'Posta Indesiderata'?