PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come capire se c'è il drive assistance pack
Moderatori: snorky, Moderatori
Allora vuol dire che hai il DAP, ma la versione software è quella precedente in cui non si poteva scegliere se usare il cruise in modalità adattiva o normale. Per questo non trovi il pulsante.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
Re: come capire se c'è il drive assistance pack
Oggi ho usato il cruise.. Non mi sembrava per niente adattivo.. Come faccio a capire quale tipo di cruise sto usando? Sul manuale ho letto che per il sistema adattivo si può impostare un tempo di 1-2 secondi non ho ben capito a cosa serve).. Io questo parametro dallo smeg non lo vedo, ho solo delle pre impostazioni di velocità..
Peugeot 308 Allure 1.2 PureTech Bianco Banchisa, tetto ciel, driver sport pack, keyless system e cerchi 18" Saphir
https://www.youtube.com/watch?v=EvXRaJkxFFg" onclick="window.open(this.href);return false;
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
a me non da più il messaggio veicolo vicino, mi sapete dire come mai? grazie
-
- Peugeottista veterano
Ciao. Controlla nel "parametraggio veicolo" se la casella "allarme veicolo vicino" (non ricordo la dicitura esatta) c'è la spunta. Se non c'è spuntala e dai la conferma.niko68 ha scritto:a me non da più il messaggio veicolo vicino, mi sapete dire come mai? grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.