Moderatori: snorky, Moderatori
Appena vista dal concessionario. Ne ho vista una davanti, sotto il lettore cd (mi pare da 220), una dietro nel baule da 220. Non ho guardato nel bracciolo.alberto308sw2014 ha scritto:sai cosa sto pensando??
che sulle prime 308sw allure la presa dietro bracciolo ci sia, mentre ora da configuratore la mette solo con il dap.
nessuno con la 308sw allure (con o senza drive a.p.) che c possa illuminare?
ripeto: chiedo per la sw
Credo che ti costi un'esagerazione.....sarebbe una pazzia!!!AsFusillo ha scritto:Ma secondo voi è possibile installare aftermarket il display multifunzione previsto con il driver assistance pack al posto di quello monocromatico?
Credo perché oltre al DAP potevi scegliere se avere in omaggio i cerchi da 18 oppure gli interni in alcantara ( quando l'ho ordinata io), e quindi hanno preferito scegliere altro.scamiki ha scritto:Scusate ma il DAP lo danno in omaggio da quando è uscita l'auto...e ancora oggi.... come mai qualcuno non l'ha messo??????
Per quanto mi riguarda la macchina l'ho presa in pronta consegna e quindi esattamente con gli optional presenti nella mia firma.scamiki ha scritto:Scusate ma il DAP lo danno in omaggio da quando è uscita l'auto...e ancora oggi.... come mai qualcuno non l'ha messo??????