PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dove avete preso/ordinato la vostra nuova 308?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Dove avete preso/ordinato la vostra nuova 308?
CIao marire, scusa ma il tuo post l'ho letto solo ora... Io personalmente non benissimo, ma sono arrivato solo al primo incontro... Al momento di far preventivo per dare dentro la mia, ho cambiato idea e sono andato via (e non per il prezzo che mi faceva... a quello non ci sono arrivati).
So che darrotico l'ha presa li, senti magari direttamente lui! A quanto ne so non si è trovato male!
So che darrotico l'ha presa li, senti magari direttamente lui! A quanto ne so non si è trovato male!
Ok. A me interessa l'officina per quanto riguarda i tagliandi. La macchina l'ho acquistata a Legnago.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
ah eh per quello ti so dire ancora meno.... mi spiace...
E' stata ordinata alla "Energie" vicino all'aeroporto di Pescara. Come ho scritto nella presentazione, il venditore è stato molto cortese e disponibile e ci ha dedicato davvero quasi tutta la mattinata nonostante solo alla fine abbia capito che volevamo ordinarla e non solo "curiosare". Ci ha anche offerto il caffé. Davvero molto simpatico e gentile.
Il martedì dopo mio padre è tornato con la sua Megane per sottoporla ad un esame della loro officina per la prassi dello "stato d'uso". Nonostante la Megane in questione avesse 9 anni e più di 160.000 km (anche se, c'è da dirlo, era "infarcita" di optionals al massimo consentito per l'epoca, cosa che ha sicuramente avuto il suo peso nella valutazione finale, oltre al fatto che abbiamo dato al venditore un plico con tutti i tagliandi e le riparazioni fatte) la valutazione è stata ottima, superiore a quanto ci aspettassimo. Ci è stato anche consegnato un piccolo cofanetto con una chiavetta usb contenente brochure, manuale (quellodel 2014 però) e altre cose di carattere pubblicitario.
Speriamo solo che questa cortesia si mantenga nel tempo e non finisca al momento della consegna.
L'offina mi è sembrata ampia, moderna e luminosa. Ma ovviamente si spera di andarci solo per i tagliandi
Il martedì dopo mio padre è tornato con la sua Megane per sottoporla ad un esame della loro officina per la prassi dello "stato d'uso". Nonostante la Megane in questione avesse 9 anni e più di 160.000 km (anche se, c'è da dirlo, era "infarcita" di optionals al massimo consentito per l'epoca, cosa che ha sicuramente avuto il suo peso nella valutazione finale, oltre al fatto che abbiamo dato al venditore un plico con tutti i tagliandi e le riparazioni fatte) la valutazione è stata ottima, superiore a quanto ci aspettassimo. Ci è stato anche consegnato un piccolo cofanetto con una chiavetta usb contenente brochure, manuale (quellodel 2014 però) e altre cose di carattere pubblicitario.
Speriamo solo che questa cortesia si mantenga nel tempo e non finisca al momento della consegna.
L'offina mi è sembrata ampia, moderna e luminosa. Ma ovviamente si spera di andarci solo per i tagliandi

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
io a como bon-ber...
accoglienza , servizio e condizioni commerciali UNICHE !!!

Rox1975
Anch'io presa li e su alcune cose non sono stati molto seri. Ma sei di Como?rox1975 ha scritto:io a como bon-ber...
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Acquistata da Bonadei Saronno
[-( ,Tagliandata da Castiglioni & Grisoni Varese 

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
io sono di Saronno e da bonadei non comprerò mai ..la differenza sulla stessa auto era di c.a 2000,00€Libox ha scritto:Anch'io presa li e su alcune cose non sono stati molto seri. Ma sei di Como?rox1975 ha scritto:io a como bon-ber...
Inviato dal mio iPhone 6
..
su cosa non sono stati seri quelli della bon-ber... cosi mi preparo .. o porto rimedio ...( se non puoi in pubblico rispondimi in pvt)
grazie e buon pomeriggio
Rox1975
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
sono stato da bonadei. Avevo un preventivo con sconto del 18%,inarrivabile x gli altri conce. Il suo preventivo era circa mille euro superiore a quello dove l'ho poi comprata. Ebbene, mi proponeva di fare meglio del preventivo che avevo in mano(di quanto non me lo ha detto) se avessi firmato subito. Quindi in un attimo, dopo la firma, avrebbe abbassato il preventivo di 1100 euro minimorox1975 ha scritto:io sono di Saronno e da bonadei non comprerò mai ..la differenza sulla stessa auto era di c.a 2000,00€Libox ha scritto:Anch'io presa li e su alcune cose non sono stati molto seri. Ma sei di Como?rox1975 ha scritto:io a como bon-ber...
Inviato dal mio iPhone 6
..
su cosa non sono stati seri quelli della bon-ber... cosi mi preparo .. o porto rimedio ...( se non puoi in pubblico rispondimi in pvt)
grazie e buon pomeriggio
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Avendo acquistato io l'auto con la legge 104 ci sono stati dei problemi con dei documenti che mi dicevano non essere corretti mentre io ero sicuro di essere dalla parte della ragione e infatti dopo varie discussioni si sono dovuti ricredere! Comunque il mio è un caso particolare, stai tranquillo!rox1975 ha scritto:io sono di Saronno e da bonadei non comprerò mai ..la differenza sulla stessa auto era di c.a 2000,00€Libox ha scritto:Anch'io presa li e su alcune cose non sono stati molto seri. Ma sei di Como?rox1975 ha scritto:io a como bon-ber...
Inviato dal mio iPhone 6
..
grazie e buon pomeriggio
Inviato dal mio iPhone 6
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
Libox ha scritto:Avendo acquistato io l'auto con la legge 104 ci sono stati dei problemi con dei documenti che mi dicevano non essere corretti mentre io ero sicuro di essere dalla parte della ragione e infatti dopo varie discussioni si sono dovuti ricredere! Comunque il mio è un caso particolare, stai tranquillo!rox1975 ha scritto:io sono di Saronno e da bonadei non comprerò mai ..la differenza sulla stessa auto era di c.a 2000,00€Libox ha scritto:Anch'io presa li e su alcune cose non sono stati molto seri. Ma sei di Como?rox1975 ha scritto:io a como bon-ber...
Inviato dal mio iPhone 6
..
grazie e buon pomeriggio
Inviato dal mio iPhone 6
pure io ho acquistato a verona con la legge 104 e nessun tipo di problema...
io ho acquistato da giglioli snc a cavaion veronese
308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
@paolo2912
OT
Non sapevo ci fosse un rivenditore Peugeot a Cavaion, ha anche officina?
Chiudo OT
OT
Chiudo OT
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
vangogh74 ha scritto:@paolo2912
OT
Chiudo OT
si ha officina.. è mio amico, se vai di che ti ho mandato io
308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Acquistata e tagliandata a Varese da castiglioni & grisoni
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
OTpaolo2912 ha scritto:Libox ha scritto:Avendo acquistato io l'auto con la legge 104 ci sono stati dei problemi con dei documenti che mi dicevano non essere corretti mentre io ero sicuro di essere dalla parte della ragione e infatti dopo varie discussioni si sono dovuti ricredere! Comunque il mio è un caso particolare, stai tranquillo!rox1975 ha scritto:io sono di Saronno e da bonadei non comprerò mai ..la differenza sulla stessa auto era di c.a 2000,00€Libox ha scritto:Anch'io presa li e su alcune cose non sono stati molto seri. Ma sei di Como?rox1975 ha scritto:io a como bon-ber...
Inviato dal mio iPhone 6
..
grazie e buon pomeriggio
Inviato dal mio iPhone 6
pure io ho acquistato a verona con la legge 104 e nessun tipo di problema...
io ho acquistato da giglioli snc a cavaion veronese
hai avuto anche l'esenzione IPT? Perché a me l'hanno fatta pagare e ora ho dovuto fare richiesta di rimborso!
Scusate,chiudo OT
Inviato dal mio iPhone 6
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575