PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
No, anzi, grazie del suggerimento, l'ho appena scaricata, adesso la provo subito.
Avevo controllato l'altro ieri ma non era disponibile l'hanno appena pubblicata.
Grazie
Avevo controllato l'altro ieri ma non era disponibile l'hanno appena pubblicata.
Grazie
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
@Elaron e @centouno:
poi per cortesia mi potete dire:
1) se l'app vi funziona
2) quale versione di software smeg avete
A me l'app continua a dire che "la tua autovettura attualmente non è compatibile"
non riesco a capire cosa non sia compatibile 
poi per cortesia mi potete dire:
1) se l'app vi funziona
2) quale versione di software smeg avete
A me l'app continua a dire che "la tua autovettura attualmente non è compatibile"

Allora, App installata, ma anche a me dice che al momento non è compatibile con il mio VIN, allora ho provato a modificare a caso il numero di VIN e sono riuscito a connetterla.
Adesso non so ancora se visualizzerà i dati perchè mi dice che saranno disponibili dal prossimo viaggio.....
Vi farò sapere....
Adesso non so ancora se visualizzerà i dati perchè mi dice che saranno disponibili dal prossimo viaggio.....
Vi farò sapere....
*** centouno 101 ***
Io non ho ancora la macchina, mi arriverà l'anno prossimo quindi non ti posso rispondere 

Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv - Grigio Artense - Tessuto Oxford Mistral - ParkAssist+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi Saphir 18" con kit riparazione- Tetto "Ciel" Panoramico - Driver Sport Pack - Lettore CD/MP3 - Impianto Audio DENON - Ordinata il 04/10/2014 - Consegnata il 03/04/2015[ECCOLA QUI !]
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
App Link MyPeugeot
Scaricata...provata e funziona ottimamente al primo colpo...anzi al primo ingresso c'era già il vin della mia 308!! Chissà da dove l'ha pescato! Con smeg ver 5.1.
Nulla da fare, a me non funziona, la versione sw del mio SMEG è la 5.0

*** centouno 101 ***
Ho appena provato anch'io ad inserire un VIN a caso, al terzo tentativo me l'ha preso, ma credo che riceverò i dati di un'altra auto, perché ho fatto un giro di prova ma non mi ha rilevato alcun dato. Continua a dirmi "dal prossimo percorso ci saranno dati disponibili"centouno ha scritto:Allora, App installata, ma anche a me dice che al momento non è compatibile con il mio VIN, allora ho provato a modificare a caso il numero di VIN e sono riuscito a connetterla.
Vi farò sapere....

Mah.
App Link MyPeugeot
A me dice che la vettura non è compatibile
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Visto che ora l'App MY LINK PEUGEOT è disponibile anche sullo store Italiano, come già proposto da fabio_p sarebbe interessante indicare a se l'applicazione vi funziona o no, indicando tipo di allestimento e versione sw dello SMEG+
A me NON funziona, allestimento Allure (come da firma) - Versione sw 5.0
A me NON funziona, allestimento Allure (come da firma) - Versione sw 5.0
*** centouno 101 ***
R: App Link MyPeugeot
Neppure a me su Android e allestimento Allure nessuna connessione... Dipenderà dalla versione bluetooth?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Ma non credo dipenda dal BT a me dice che non è compatibile appena inserisco il numero di VIN, anche con il BT disinserito...
*** centouno 101 ***
Non riceverai dati da altre auto perché vengono trasmessi solo via BT; è probabile secondo me che l'applicazione scarti i viaggi perché li riceve dalla tua auto, che ha un VIN diverso da quello che hai inseritofabio_p ha scritto:Ho appena provato anch'io ad inserire un VIN a caso, al terzo tentativo me l'ha preso, ma credo che riceverò i dati di un'altra auto, perché ho fatto un giro di prova ma non mi ha rilevato alcun dato. Continua a dirmi "dal prossimo percorso ci saranno dati disponibili"centouno ha scritto:Allora, App installata, ma anche a me dice che al momento non è compatibile con il mio VIN, allora ho provato a modificare a caso il numero di VIN e sono riuscito a connetterla.
Vi farò sapere....![]()
Mah.
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Re: R: App Link MyPeugeot
Finora coloro che hanno detto che NON funziona hanno lo smeg aggiornato alla versione 5.0.ablex ha scritto:Neppure a me su Android e allestimento Allure nessuna connessione... Dipenderà dalla versione bluetooth?
Il bluetoot non c'entra, l'hardware dello smeg+ è sempre lo stesso (al massimo c'è in aggiunta l'antenna gps per il navigatore)
La versione dell'auto è ininfluente, io ho ACTIVE, centuno ha ALLURE.
La versione dell'App è ininfluente, io ho provato l'app per iPhone (scaricata da sito francese in primis e da sito italiano poi), ablex ha la versione Android (altri invece con android funziona benissimo)
Io ho SMEG aggiornato a 5.03, centuno alla versione 5.0, ablex versione ?????
Quando ho inserito il codice VIN a caso era un numero più alto del mio, per cui per fortuna ho beccato un numero valido di un'auto messa in produzione, ed essendo un numero più alto vuol dire che è stata prodotta dopo la mia. La mia è stata tra le ultime ad essere prodotte con SMEG di fabbrica aggiornato al 5.0.3, pochi giorni dopo il mio ordine era uscita versione 5.1.
Secondo la mia teoria, dobbiamo farci aggiornare il software dello SMEG e poi ci funzionerà

Ho mandato una mail a Peueot in merito ad aggiornamento SMEG e funzionamento App, mi hanno risposto che sono domande troppo specifico e tecniche e che mi devo rivolgere al concessionario/riparatore di zona

App Link MyPeugeot
Si ma che senso ha mettere le chiavette a quei prezzi ? Vuol dire venderne zero.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
La chiavetta con l'App Link MyPeugeot, non c'entra nulla... L'applicazione è gratuita...
*** centouno 101 ***