PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?
P.S. alla fine penso di aver fatto bene ad aver comprato una macchina nuova spendendo meno di 4000€ rispetto all'usato (anche se stando all'altro concessionario la macchina aveva appena 1500km e tre mesi di vita...ma vuol dire tutto e niente) e la macchina non era come la volevo io (colore diverso, niente tetto ciel ecc).
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
R: Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?
Ho un'altra domanda cruciale per chi ha già avuto esperienza di contatti di finanziamento auto: al momento della stipula e del pagamento della caparra vine messa la clausola "salvo approvazione della finanziaria"? Ovvero la caparra viene comunque persa nel caso al momento di finanziare la macchina per qualche motivo la finanziaria rifiuti il prestito oppure ci si salva verificando queste clausole ? ... Sono un po' in paranoia per il mio primo acquisto auto anche se devo finanziare solo 6500.... 

Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
-
- Peugeottista veterano
R: Re: R: Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?
Ma no ludrum. Te fai come ho fatto io: quando sono andato a firmare il contratto dopo aver deciso il tutto il conce mi ha chiesto là caparra allorché ho risposto: ma scusa se io ti do l'assegno e poi la finanziaria non accetta che fai me lo torni indietro? Poi gli ho detto che quando è stato accettato il tutto gli portavo la caparra e non ha battuto ciglio. Fai così pure tu.ludrum ha scritto:Ho un'altra domanda cruciale per chi ha già avuto esperienza di contatti di finanziamento auto: al momento della stipula e del pagamento della caparra vine messa la clausola "salvo approvazione della finanziaria"? Ovvero la caparra viene comunque persa nel caso al momento di finanziare la macchina per qualche motivo la finanziaria rifiuti il prestito oppure ci si salva verificando queste clausole ? ... Sono un po' in paranoia per il mio primo acquisto auto anche se devo finanziare solo 6500....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
R: Re: R: Re: R: Qualcuno ha acquistato con finanziamento Pe
Grazie Reggio se non ci fossi tu...reggio72 ha scritto:Ma no ludrum. Te fai come ho fatto io: quando sono andato a firmare il contratto dopo aver deciso il tutto il conce mi ha chiesto là caparra allorché ho risposto: ma scusa se io ti do l'assegno e poi la finanziaria non accetta che fai me lo torni indietro? Poi gli ho detto che quando è stato accettato il tutto gli portavo la caparra e non ha battuto ciglio. Fai così pure tu.ludrum ha scritto:Ho un'altra domanda cruciale per chi ha già avuto esperienza di contatti di finanziamento auto: al momento della stipula e del pagamento della caparra vine messa la clausola "salvo approvazione della finanziaria"? Ovvero la caparra viene comunque persa nel caso al momento di finanziare la macchina per qualche motivo la finanziaria rifiuti il prestito oppure ci si salva verificando queste clausole ? ... Sono un po' in paranoia per il mio primo acquisto auto anche se devo finanziare solo 6500....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk

Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?
In allegato la proposta che ci è stata fatta ieri per l'allungamento garanzia + assicurazione.
Trattasi di 48 rate da 62,67 euro includenti l'assicurazione antifurto Progress/Unique.
Sostanzialmente dovrei pagare l'auto 500 euro in meno e finanziare questo importo in 4 anni. Incluso nel prezzo ci sarebbe la furto/incendio/rapina senza franchigia il 1° anno e valutazione quattroruote -10% per gli anni successivi e altre cose.
Solo che non sono inclusi i tagliandi e proprio per questo mi sembra un po' altuccio il prezzo perché 62,67x48~3000 euro
3000 euro - 500 (prezzo che non pagherei ora dell'auto) - 400 euro (prezzo che pagai per l'allungamento garanzia di altri 2 anni in Renault... suppongo che il prezzo sarà simile) = 2100 euro mi costa questo scherzetto.
E, come mi ha detto il venditore, i tagliandi sono a parte.
http://we.tl/SP68laAAPX" onclick="window.open(this.href);return false; <- immagini ad alta risoluzione
Oggi vorremmo chiedere il preventivo anche all'assicurazione ma mio padre è assicurato proprio con la SAI e l'assicurazione della Peugeot è proprio con SAI quindi dubito che si pesti i piedi da sola....
Chi mi dà qualche dritta?
Non c'è nemmeno tempo per decidere perché probabilmente sabato 18 Peggy sarà qui tra noi.
Trattasi di 48 rate da 62,67 euro includenti l'assicurazione antifurto Progress/Unique.
Sostanzialmente dovrei pagare l'auto 500 euro in meno e finanziare questo importo in 4 anni. Incluso nel prezzo ci sarebbe la furto/incendio/rapina senza franchigia il 1° anno e valutazione quattroruote -10% per gli anni successivi e altre cose.
Solo che non sono inclusi i tagliandi e proprio per questo mi sembra un po' altuccio il prezzo perché 62,67x48~3000 euro
3000 euro - 500 (prezzo che non pagherei ora dell'auto) - 400 euro (prezzo che pagai per l'allungamento garanzia di altri 2 anni in Renault... suppongo che il prezzo sarà simile) = 2100 euro mi costa questo scherzetto.
E, come mi ha detto il venditore, i tagliandi sono a parte.
http://we.tl/SP68laAAPX" onclick="window.open(this.href);return false; <- immagini ad alta risoluzione
Oggi vorremmo chiedere il preventivo anche all'assicurazione ma mio padre è assicurato proprio con la SAI e l'assicurazione della Peugeot è proprio con SAI quindi dubito che si pesti i piedi da sola....

Chi mi dà qualche dritta?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
-
- Peugeottista veterano
Ciao Panzone io ho finanziato praticamente tutta l'auto facendo anche l'assicurazione con loro ed estendendo la garanzia fino a 6anni. Per quello che mi riguarda vista la mia età (26) ho fatto questa scelta perché vado a pagare meno (circa200€ annui) che facendo tutto con la mia assicurazione per via dell'età appunto. Puoi comunque farti fare un preventivo dalla tua assicurazione e vedere cosa esce e poi decidi la più conveniente.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
@Panzone
Non ho capito bene che tipo di servizio ti offrono a quel prezzo.
Cos'è che non hai se non lo fai?
Per la cronaca "Furto+Incendio+Rapina" sono circa 200€ all'anno (Io pago qualcosa meno)
Non ho capito bene che tipo di servizio ti offrono a quel prezzo.

Cos'è che non hai se non lo fai?
Per la cronaca "Furto+Incendio+Rapina" sono circa 200€ all'anno (Io pago qualcosa meno)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Atti vandalici ed eventi atmosferici più o meno sono 100€ ognuno (all'anno)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
OTvangogh74 ha scritto:Atti vandalici ed eventi atmosferici più o meno sono 100€ ognuno (all'anno)
Ma quanto pagate compreso di rca?

Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ciao Panzone io ho fatto il finanziamento+estensione 3 anni(totale 5 anni)+ unique progress.
È vero che costa un po' di più che fare l'incendio e furto rispetto alle compagnie classiche ma ti offre anche qualcosa in più tipo la riparazione a nuovo dei danni (solitamente le assicurazioni quando rimborsano tengono conto anche che per esempio uno sportello ha 2anni e via di franchigia)gli atti vandalici e i cristalli e il soccorso stradale con il taxi ecc.
Per contro questa assicurazione ha una quota fissa mentre quelle "normali " calano di anno in anno seguendo il valore dell'auto.
Io mi sono fatto due conti e pur spendendo di più mi sento più tranquillo così.
Inoltre ti danno anche degli adesivi con chip da attaccare sulla Leona e sul libretto, una app "identi box" con la card deluxe con salvato al suo interno tutti i dati dell'auto.
Fatti due conti sul lungo periodo e poi decidi.
È vero che costa un po' di più che fare l'incendio e furto rispetto alle compagnie classiche ma ti offre anche qualcosa in più tipo la riparazione a nuovo dei danni (solitamente le assicurazioni quando rimborsano tengono conto anche che per esempio uno sportello ha 2anni e via di franchigia)gli atti vandalici e i cristalli e il soccorso stradale con il taxi ecc.
Per contro questa assicurazione ha una quota fissa mentre quelle "normali " calano di anno in anno seguendo il valore dell'auto.
Inoltre ti danno anche degli adesivi con chip da attaccare sulla Leona e sul libretto, una app "identi box" con la card deluxe con salvato al suo interno tutti i dati dell'auto.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
Anche te lo dicessi non puoi fare paragoni perchè incidono troppi fattori sull'rca.
Io rca nuda e cruda 460€ ( meno della panda che ho dato indietro)BradipoMoribondo ha scritto:OTvangogh74 ha scritto:Atti vandalici ed eventi atmosferici più o meno sono 100€ ognuno (all'anno)
Ma quanto pagate compreso di rca?
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Grazie Morouno
Quindi mi confermi che nel pacchetto propostomi è incluso tutto tranne i tagliandi?
Sostanzialmente è lo stesso pacchetto tuo con la differenza che il tuo è da 5 anni e il mio sarebbe da 4?

Quindi mi confermi che nel pacchetto propostomi è incluso tutto tranne i tagliandi?
Sostanzialmente è lo stesso pacchetto tuo con la differenza che il tuo è da 5 anni e il mio sarebbe da 4?
Dopo, se hai tempo, mi spiegheresti in cosa consistono queste cose che hai citato? Scusami ma non ho mai avuto niente di tutto ciò. Grazie 1000Morouno ha scritto: Inoltre ti danno anche degli adesivi con chip da attaccare sulla Leona e sul libretto, una app "identi box" con la card deluxe con salvato al suo interno tutti i dati dell'auto.

Morouno ha scritto:Ciao Panzone io ho fatto il finanziamento+estensione 3 anni(totale 5 anni)+ unique progress.
Fatto anch'io lo stesso