Auguro a tutti "Buona 308"!!!
Moderatori: snorky, Moderatori
Ti quoto in pieno. L'unico appunto che mi permetto di farti è che la macchina è come la moglie: non si presta.!!!! Apparte i fratelliAntoneeo ha scritto:Oggi ho fatto provare la mia 308 a mio fratello che ha una Golf 6 e di recente ha provato la Golf 7. Beh.. è rimasto impressionato! Come qualità degli interni, reattività del motore (confrontato con il 1.6 diesel 105CV), dimensioni interne ed esterne, silenziosità. Gli sono piaciuti molto anche gli specchietti e ovviamente i fari full led. Questa 308 lascia una soddisfazione inaspettata. Non che mi aspettassi brutte sorprese.. ma nemmeno una macchina di questo livello! Poi c'è sempre chi non sa accontentarsi e vorrebbe il motore di una Ferrari, la comodità di un salotto e il silenzio di un bunker.. quindi si troverà sempre qualcuno che fa le pulci. E c'è pure qualcuno che poveretto si è ritrovato una macchina con qualche difetto + o - serio.. Io per ora sono stracontento e non ho trovato difetti che possano perturbare la mia contentezza![]()
Auguro a tutti "Buona 308"!!!
vangogh74 ha scritto:@reggio72
Siamo alti uguali ed anche io ho cambiato "postura" di guida allo stesso modo.
Alle2381, pensa, io arrivo da un'auto completamente diversa e devo ammettere che questo volante è davvero molto reattivo rispetto a come ero abituato in precedenza. Però mi sono già abituato!
Mi piace davvero tanto guidare questa 308.
Ieri c'ho "giocato" un po' tra i tornanti delle Torricelle qui a Verona.... una goduria... ed è solo la 115 CV!!!
Mi prudono le mani al pensiero che la GT avrà a disposizione il 180 cv automatico.
Andr ha scritto:Quando giravamo per l'acquisto della nuova auto, abbiamo avuto modo di vedere un po' di auto del segmento C, tra cui Focus e Golf.
Con la Focus c'è a mio giudizio una differenza netta a favore della 308, sia in termine di stile degli interni che di qualità.
Con la Golf invece secondo me se la batte. O meglio, con la Highline secondo me se la batte come qualità (mentre come design continuo a preferire la 308). Se consideriamo una Confortline invece, la 308 a mio avviso supera la concorrente tedesca.
Quoto tutto, se esteticamente le due se la giocano, sono gli interni della francese che fanno la differenza a design... e molto.Alle2381 ha scritto:Viste tutte e due anche io.... e stavo pure per prendere la Golf.
Comunque confermo che se la giocano alla pari come qualità e rifiniture.... peccato che a parità di accessori la Golf costi 8000 euro in più. Fate voi.....