Facendo tratti da 4 km per 4 volte al giorno per andare a lavoro il diesel ho dovuto escluderlo per forza(fap)
però non ne sento la mancanza... anzi sono strafelice

Moderatori: snorky, Moderatori
Vivo e lavoro li, raramente vado fuori cittàgoliaz ha scritto:caspita,nove mesi che ce l'hai,non sarai mica prigioniero di Milano città?turtuv ha scritto:Non vedo l'ora di uscire dalla città per poter far sfogare un poco il motorino
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie. Come ti trovi con il cambio? Leggendo in giro i pareri sono contrastanti.vieli49 ha scritto:Ciao Vesk, è un pò che non scrivo, io ho il 130 eat6 e anche se ho fatto solo 2000 km mi piace, in media adesso
sono sui 14/l. tieni conto che circa 1000km sono di autostrada e col cruise si va alla grande, devo provare senza per capire se consuma meno, però in conce mi hanno detto che il consumo diminuirà ancora,ma con le gomme da 18"
non penso che calino, cmq. mi va bene così .Prossimamente devo fare un viaggetto di 1200km. e vedrò come va
Grazie ancora. Come si comporta il cambio quando arrivi alle rotonde, rallenti quasi a fermarti e riparti dando un po' di gas? Te lo chiedo perché ora ho il cambio Edc di Renault e in questa situazione spesso si impunta ed è una situazione non bellavieli49 ha scritto:Ciao, ieri ho fatto altri 250 km.
Ciao vesk, ho il 1.2 con il cambio automatico, ma solo da 1 settimana per cui posso darti solo le primissime impressioni. Mi pare un cambio valido, abbastanza veloce, le cambiate si avvertono appena. Molto utili i comandi al volante. sopratutto in montagna, dove altrimenti la macchina tende a cambiare a metà tornante : in questi casi è meglio anticipare manualmente la scalata prima dell'ingresso in curva. Ho notato una certa inerzia nel ripartire all'ingresso delle rotonde,dove spesso c'è bisogno di uno sc atto, ma forse è dovuto al fatto che ho ancora il piede leggero e non mi sono ancora osato affondare l'accelleratore per vedere come si comporta. L'unico aspetto che non mi piace è che lo start and stop abbinato al cambio automatico è troppo invasivo, e arresta il motore ad ogni frenata quando si è in coda anche per due secondi : personalemente lo disabilito ogni volta che parto. Per il resto è di muna comodità unica. Non posso ancora dirti nulla sui consumi, più avanti cercherò di fare un a recensione più completa. In ogni caso, sono contento della sceltavesk ha scritto:Non c'è nessuno che ha il 130 automatico e possa dire come si trova, soprattutto per i consumi, ma non solo?