PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Ciao ragazzi sapete indicarmi dove trovare il codice in foto?
bisogns smontare la telecamera o portellone?
grazie
bisogns smontare la telecamera o portellone?
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Scusa la domanda.... ma.perché vuoi sapere quale telecamera monta? Se non ti funziona al biuo vai in conce e te la fai cambiare.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Volevo solo sapere se il codice della nuova corrisponde alla mia. Nn capisco quante retrocamere esistono in circolazione. Una che non va bene, poi una che funziona bene(tipo la mia) e ora una che sostituiscono la non funzionante.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Buone notizie anche per me dal controllo in concessionaria: la retrocamera mi verrà sostituita in garanzia con il modello nuovo

devo aggiungere che sono stato trattato con i guanti, addirittura si sono scusati se dovrò attendere forse un po per l'arrivo della telecamera, inquanto la devono ordinare dalla casamadre in francia.

devo aggiungere che sono stato trattato con i guanti, addirittura si sono scusati se dovrò attendere forse un po per l'arrivo della telecamera, inquanto la devono ordinare dalla casamadre in francia.
Io l'avevo fatto presente già da febbraio il problema..
Ho dovuto aspettare un po', fino a qualche giorno fa..
Mi hanno contattato dalla concessionaria dicendomi che erano arrivate novità relative la retrocamera, cioè che sapevano quale fosse la referenza della nuova retrocamera funzionante e che l'avrebbero ordinata per sostituirmela..
Perciò mi avevano fissato l'appuntamento alla settimana successiva.. ho lasciato la macchina una giornata in concessionaria, et voilà: ora finalmente funziona perfettamente, di notte inserendo la retromarcia si vede tutto molto chiaramente, sembra quasi giorno!!
Ho dovuto aspettare un po', fino a qualche giorno fa..
Mi hanno contattato dalla concessionaria dicendomi che erano arrivate novità relative la retrocamera, cioè che sapevano quale fosse la referenza della nuova retrocamera funzionante e che l'avrebbero ordinata per sostituirmela..
Perciò mi avevano fissato l'appuntamento alla settimana successiva.. ho lasciato la macchina una giornata in concessionaria, et voilà: ora finalmente funziona perfettamente, di notte inserendo la retromarcia si vede tutto molto chiaramente, sembra quasi giorno!!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p
- TheMax
- Peugeottista veterano
Anch'io ho parlato con il mio conce portando come esempio alcune pagine del forum. Devo prendere appuntamento e se non ci sono problemi (e non devono essercene) mi cambiano la retrocamera con il modello funzionante.
Speriamo che si risolva perchè è veramente un fastidio non poterla usare di notte...
Max
Speriamo che si risolva perchè è veramente un fastidio non poterla usare di notte...
Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Giudicate voi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ottimo paolo_308, veramente ottimo 

È il caso di dire .....e luce fu!paolo_308 ha scritto:Prima e dopo la sostituzione... Stesso punto e stesse condizioni.
Giudicate voi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
buonasera a tutti volevo dirvi che sono stato contattato dalla concessionaria dicendomi di prendere un appuntamento per SOSTITUIRE la telecamera quindi ormai è ufficiale questo problema viene risolto con la sostituzione in
garanzia......
garanzia......
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Attendo anche io la telefonata, ha computer hanno visto che la casa madre da il consenso a cambiarla da circa un mesetto.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Me l hanno cambiata stamattina e stanotte la proverò ma voi nella telecamera nuova vedete un leggero tremore dell immagine?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Si e credo sia normale per via della maggiore sensibilità del sensore...fabri815 ha scritto:Me l hanno cambiata stamattina e stanotte la proverò ma voi nella telecamera nuova vedete un leggero tremore dell immagine?
Ok grazie Paolo
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km