si infatti anche io lo disattiverei proprio. Sicuramente molto "scenico" ma voglio vedere quanto duranoè meglio che sia così se fosse sempre così

Moderatori: snorky, Moderatori
si infatti anche io lo disattiverei proprio. Sicuramente molto "scenico" ma voglio vedere quanto duranoè meglio che sia così se fosse sempre così
Io invece l ho trovato ottimo. Primo gg di pioggia anche per me.Harryxs ha scritto:Prima giornata di pioggia per la mia leonessa... ho notato che il funzionamento del tergi automatico non è che sia il massimo. O meglio non mi fa impazzire l'idea che è da attivare ogni volta che si disinserisce il contatto.. mi sembra un po una cagata
Scusa scotty, ma per accedere alla lista delle stazioni devi premere il pulsante "list" io mi ricordo così...scotty ha scritto:2: Premi la rotella di destra e ti appare il menù delle stazioni memorizzate.
3: Per togliere e mettere il freno appoggia leggermente il piede sul freno e tira o premi la levetta del freno per mettere o togliere il freno.
Pag. 158 del manuale:Giancarlo Martella ha scritto:Con il freno automatico non sono ancora riuscito a disattivarlo se volessi lasciare l'auto spenta senza bloccare le ruote in caso di température di freddo intenso
Si è scoperto... non molto elegante ma alla fine poco importaGiancarlo Martella ha scritto:Simone.87, avevo provato più volte la procedura di pag 159 senza risultati. Domani proverò quella di pag 158. . . Strano che mi sia sfuggita![]()
Nessuno a visto la questione piantone dello sterzo?
Anche il mio è così...ma non capisco perchè ti affligge tanto questa cosa...Giancarlo Martella ha scritto: Nessuno a visto la questione piantone dello sterzo?
Puoi provare la procedura di pag. 158 che è molto più rapida da attuare, l'unica seccatura è che quando aprirai la portiera si attiverà l'allarme che ti dice di inserire il freno...tanto poi si disattiva quando chiudi la macchinaHarryxs ha scritto:Giancarlo Martella ha scritto: Il freno a mano vorrei disattivarlo anche io. Devo avere solo 5 minuti per fare la procedura e provare. Anche perche con altre auto mi è gia capitato che si sono incollate le pastiglie posteriori causa troppo freddo
2: ok grazie.scotty ha scritto:2: Premi la rotella di destra e ti appare il menù delle stazioni memorizzate.
3: Per togliere e mettere il freno appoggia leggermente il piede sul freno e tira o premi la levetta del freno per mettere o togliere il freno.