Sedili fantastici, comodi e soprattutto bellissimi. Le cuciture rosse sono fantastiche.Bepipz ha scritto:Bella la tua GT!!!!Mire308GT ha scritto:Ecco la mia GT 205![]()
Ci dici qualcosa in più di questa versione? Sensazioni di guida, consumi, prestazioni...
Tra l'altro ho letto che sei in attesa di sostituzione molle: lo fa per estetica o perché ritieni che sia necessario modificare l'assetto?
Motore elastico, spinge bene dai bassi giri, e continua a spingere fino ai 6.000. (Provato in modalità SPORT

Per quanto riguarda in consumi, dipende dal piede: ci sono momenti in cui sono tranquillo, in ciclo misto faccio 15.9/16 km con un litro, altri in cui sono sono a 13/14. In tratti urbani, faccio i 13/13,5 km con un litro. Una volta, sono uscito con la propria ragazza, e sono andato fisso con cruise a 80/90 km/h e ho fatto una media di 19

Sensazioni di guida ottime, l'assetto leggermente ribassato e la leggera rigidità delle sospensioni, ti permettono non perdere tutto il confort di guida.
Per quanto riguarda le molle, lo faccio sia per un fatto estetico, ma anche per un fatto di tenuta di strada.
Sto per mettere i "baffetti" (li chiamo così)/profili sotto le prese d'aria, come la GTi.