PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto Nuova 308 GT Line usata

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio acquisto Nuova 308 GT Line usata

Messaggio da goliaz »

Neo85 ha scritto:Sisi le conosco quasi tutte :D
La seconda è quella demo che ho fatto il preventivo sabato, la terza è quella che sto aspettando risposta ma non è chiaro se ha il cambio automatico..
La prima è interessante casomai domani provo a sentirli :)
la terza dalle foto,che poi sono quelle del configuratore, e dalla recensione ,sarebbe un'automatica,viene valutata come un buon prezzo.la seconda non e' piu' disponibile,hai preso questa? :D
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

@ Neo 85,la puretech blue di padova, se non ti interessano i cerchi 18,come prezzo e' veramente buono,come valutato su autoscout.sotto quel prezzo automatiche c'e' la puretech automatica di verona,ma senza tetto e con 8000 km.in giro x l'italia,a sud sopratutto,ce ne sono puretech automatiche a prezzo inferiore con tetto, ma sono tutte chilometrate.l'aziendale di padova e' sicuramente la migliore in circolazione tra prezzo allestimento e chilometraggio

Neo85
Peugeottista novello

Messaggio da Neo85 »

Allora li ho contattati oggi, quella di Padova non era automatica e non è più disponibile..
Rimane quella di Verona che non ha il tetto ciel e mi ha detto che della mia la rottamano quindi valutata 0. Adesso vedo se andarla a vedere o meno visto che è un po' distante

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Peugeot 207 1.4 16V 90cv Benzina 5p XS Nero Ossidiana

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Neo85 ha scritto:Allora li ho contattati oggi, quella di Padova non era automatica e non è più disponibile..
Rimane quella di Verona che non ha il tetto ciel e mi ha detto che della mia la rottamano quindi valutata 0. Adesso vedo se andarla a vedere o meno visto che è un po' distante

Nooo non rottamare la 406, la prendo io 😀

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Neo85
Peugeottista novello

Messaggio da Neo85 »

No beh di darla in rottamazione a 0 non se ne parla neanche :D
Adesso vediamo, è un po' distante e trovare il tempo di andare fino a Verona per farsi un giro non è facile trovare il tempo, se riusciamo se no cercheremo altro :)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Già la ritirano a zero euro e ci straguadagnano perché quelle che vanno all'estero se le fanno pagare e anche bene.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Neo85 ha scritto:No beh di darla in rottamazione a 0 non se ne parla neanche :D
Adesso vediamo, è un po' distante e trovare il tempo di andare fino a Verona per farsi un giro non è facile trovare il tempo, se riusciamo se no cercheremo altro :)
vuoi solo la gtline? se si ,in un raggio di 100 km da venezia c'e la puretech di verona e qualche 1.6 bluehdi. se ampli il raggio a 150 km c'e' questa a rimini https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... ?cldtidx=4
che e' quello che cerchi,con solo 1700 km,oppure questa gtline 1.6 bluehdi che pero' non ha tetto panoramico e cambio automatico,abbastanza scarna di optional,pero' costa poco (km 0) https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... ?cldtidx=5 .se t piacessero le allure,ce ne sono davvero tante,visto che x la tua non mollano niente,questa allure 1.6 bluehdi a brescia,automatica,viene solo 18900€ https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... cldtidx=11 questi sono tutti modelli restyling. comunque quella di verona,x i tuoi gusti e' quello che cerchi ne posto piu' vicino.dai che ce la fai

Neo85
Peugeottista novello

Messaggio da Neo85 »

Si già contattato Verona, dobbiamo trovare il giorno che riusciamo ad andare su con la macchina e che siamo liberi entrambi :S

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”