PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Andamento vendite
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Andamento vendite
Ultima volta:bisogna guardare alla sostanza,non alla forma.E non buttare i propri soldi.Allora,per dire,Mercedes A ha bagagliaio e spazio interno inferiori a Golf,308 e Toyota,cosi come la Volvo V4 ha bagagliaio scarso.Potrei pure permettermele,ma perchè regalare i miei soldi?La Giulietta costa anche meno della 308,ma non mi fido.
Sui primi post di questo thread leggo osservazioni,che,guarda caso,riguradano proprio la Golf ,uguali alle mie.E c'è una richiesta di sconto del 20%per collocare la 308 al suo giusto prezzo sul mercato.
Poi precisiamo ancora:la highline con tutti gli equipaggiamenti di sicurezza,mettendoci pure un navigatore(che io non vorrei,perchè è più comodo il portatile che posso usare anche come pedone e costa 150/200 €)e il cassetto refrigerante(che però per la tedesca scalda anche le vivande) e considerato quello che la golf ha in più(vedi altri miei post)costa poco più di 27000€ cioè 22400 più circa 5000 di opzionali,che meno 8000 fa 19500 circa.SE voglio anche il park assist spendo in più 608 €.
Questo per la precisione.Se poi altri si innamorano di un auto come di una donna,be'allora siamo in un campo astratto e non si può ragionare.Però vi invito a leggere anche forum indipendenti e vederete che il problema vendite non si risolve con l'amore.
E tutti notate che 'sti post vengono da uno cui la Golf non piace!Ma che volete:piaccia o no ,è l'auti di riferimento nel segmento.
A tutti, con simpatia.
Sui primi post di questo thread leggo osservazioni,che,guarda caso,riguradano proprio la Golf ,uguali alle mie.E c'è una richiesta di sconto del 20%per collocare la 308 al suo giusto prezzo sul mercato.
Poi precisiamo ancora:la highline con tutti gli equipaggiamenti di sicurezza,mettendoci pure un navigatore(che io non vorrei,perchè è più comodo il portatile che posso usare anche come pedone e costa 150/200 €)e il cassetto refrigerante(che però per la tedesca scalda anche le vivande) e considerato quello che la golf ha in più(vedi altri miei post)costa poco più di 27000€ cioè 22400 più circa 5000 di opzionali,che meno 8000 fa 19500 circa.SE voglio anche il park assist spendo in più 608 €.
Questo per la precisione.Se poi altri si innamorano di un auto come di una donna,be'allora siamo in un campo astratto e non si può ragionare.Però vi invito a leggere anche forum indipendenti e vederete che il problema vendite non si risolve con l'amore.
E tutti notate che 'sti post vengono da uno cui la Golf non piace!Ma che volete:piaccia o no ,è l'auti di riferimento nel segmento.
A tutti, con simpatia.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Io ti consiglio il forum della golfclub. Lì vedrai che molti dei possessori di quella che tu reputi essere il punto di riferimento tra le vetture del segmento C, nutrano in realtà pesanti dubbi sull'effettiva superiorità della Golf sulla 308.
http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... ugeot-308/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... ugeot-308/" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Ma certo.E la Golf ha avuto anche problemi da richiamo sul cambio automatico a 7 marce e doppia frizione,adesso risolti.Però vedi,se t'intendi un po' di vendite,l'auto del benchmark,cioè quella di riferimento,è per forza la leader di mercato.La quale,oltre tutto,si è ,guadagnata sul campo,in anni ed anni di pratica,la fama di esser molto affidabile.Proprio come la Toyota,che lo è ancor di più.Per la Peugeot,senza offesa,non è la stessa cosa,ed inoltre la 308 è nuova e come andrà ancora non si sa.Sono considerazioni che chi compra oculatamente un auto non può non fare,simpatie o antipatie a parte.Pur sapendo che l'auto perfetta non esiste.Quindi si deve valutare il prezzo in base anche a questi parametri e te lo dice uno che non ha nessuna voglia di acquistare la Golf ,ma soltanto per motivi estetici.
-
- Peugeottista curioso
Poi te ne dirò un'altra,riguardo alle preoccupazioni di cui parli:l'anno scorso,a Francoforte,furon presentate le nuove i30 della Hyundai e ceed della Kia.Negli stand di queste case,il CEO della VW in persona è rimasto più di mezz'ora per auto,toccando ,azionando,misurando,salendo e scendendo.Ed alla fine si è detto preoccupato dalla qualità delle vetture e dal loro prezzo.Come fanno? si è chiesto.Malgrado però tutta la sua preoccupazione,forse non espressa nel forum della Golf,ed il prezzo allettante,Kia e Hyundai non hanno scalfito la leadership della Golf,anche perchè questa si è adeguata coi prezzi.
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Andamento vendite
Noi l'auto migliore l'abbiamo già scelta e comprata!
Mi sembra di capire che invece sei ancora in alto mare con la scelta! Non ti rimane che la prova su strada/confronto tra le varie auto, come ti avevo suggerito!
Mi sembra di capire che invece sei ancora in alto mare con la scelta! Non ti rimane che la prova su strada/confronto tra le varie auto, come ti avevo suggerito!
Carlo Magno, io l'ho ritirata sabato la mia nuova Leonessa Rossa e ti diro' che non vedo l'ora di finire la giornata di lavoro per andare a girare un po ...
Questa auto mi emoziona a guidarla (spero di confermare l'opinione anche nel futuro ovviamente ....) anche io ho visitato Golf e Giulietta, ma una volta visto ed entrato nella Leonessa ho lasciato nel cassetto i dépliant della concorrenza ....
Puoi fare tutti i confronti che vuoi ma se in una auto trovi feeling, piacere di guida non guardi altrove ... o almeno per me e' cosi ...
in merito agli sconti poi mi sembra che tutti i fortunati possessori abbiano avuto un buon trattamento sul prezzo, e io per primo .. quindi se il tuo non ti ha fatto sconti cercane un altro di conce ... se la 308 e' l'auto per te ...
Poi gli infiniti confronti tra i vari modelli non portano granche' .. se la 308 ti piace la compri perché non gli manca davvero nulla ....
Non ti devo convincere, provala per 20 minuti e poi mi (ci) dici ...
Poi vedi tu ....

Questa auto mi emoziona a guidarla (spero di confermare l'opinione anche nel futuro ovviamente ....) anche io ho visitato Golf e Giulietta, ma una volta visto ed entrato nella Leonessa ho lasciato nel cassetto i dépliant della concorrenza ....
Puoi fare tutti i confronti che vuoi ma se in una auto trovi feeling, piacere di guida non guardi altrove ... o almeno per me e' cosi ...
in merito agli sconti poi mi sembra che tutti i fortunati possessori abbiano avuto un buon trattamento sul prezzo, e io per primo .. quindi se il tuo non ti ha fatto sconti cercane un altro di conce ... se la 308 e' l'auto per te ...
Poi gli infiniti confronti tra i vari modelli non portano granche' .. se la 308 ti piace la compri perché non gli manca davvero nulla ....
Non ti devo convincere, provala per 20 minuti e poi mi (ci) dici ...
Poi vedi tu ....
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Andamento vendite
Grande raimbow70!!
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Rainbow ha fatto centro... analisi meglio non avrei saputo fare.
Non soffermarti al primo concessionario. Io ne ho visitati 4 prima di acquistare.
Non soffermarti al primo concessionario. Io ne ho visitati 4 prima di acquistare.

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
a breve dovrei effettuare una prova su strada e poi provare anche la 2008
-
- Peugeottista novello
Xcarlomagno La mia macchina precedente era una Toyota Corolla e questa é la mia prima Peugeot, questo per dirti che non vengo da anni di passione per la peugeot.
Posso dirti qual é stato il mio di percorso:
Partendo dall'idea che dovevo cambiarla ovviamente la prima macchina che ho visto e provato é la nuova Auris ibrida e non. L'ho provata tre volte nell'arco di 4 mesi. Onestamente con l'ibrido non mi trovo perché il cambio automatico non lo sopporto, anche se penso che l'ibrido toyota sia il migliore sul mercato.
Le innovazioni introdotte da Toyota sulla Auris non le ho trovate sostanziali, a distanza di 8 anni da quando acquistai la mia posso dirti che, la prima Auris che uscí era veramente un passo indietro a livello di finiture e materiali rispetto alla Corolla, ora come ora la Auris era quasi paritetica all'auto che avevo io. A livello multimediale non ci sono stati chissá quali passi avanti. Al massimo il navi e l'assistenza al parcheggio (di cui posso fare a meno). Ma la cosa che trovavo veramente inaccettabile era la mancanza del cruise control in una macchina del 2013!
Ho amato la mia Corolla in tutti i modi possibili e immaginabili e l'avrei sostituita sicuramente con un'altra Toyota, ma dovevano fare qualcosa di piú.
Secondo passaggio che ho fatto, vado a vedere la Golf:
Partendo dal fatto che non mi piace a livello estetico, ma quello era in secondo piano perché cercavo in primis una macchina sicura e con bassi consumi e attrezzata bene.
Mi hanno sparato un preventivo di €27000 dando indietro la mia e con sconto agenti di commercio.
Risposta: ci penso
Terzo passaggio:
L'alfa romeo l'ho saltata perché ho un po' di remore, in primis perché un mio excollega ha avuto la Mito aziendale per 3 anni ed erano piú le volte che era in concessionaria che su strada. Considerando che faccio molti km come lui non ho nemmeno considerato un macchina Fiat. Preconcetti miei forse, ma non mi fido
Quarto passaggio:
Volvo v40 - affidabile, con un sacco di sistemi di sicurezza,ma troppo grande e troppo costosa. Oltre al fatto che non mi convinceva del tutto esteticamente
Quinto passaggio:
Kia è brutta da morire ma come detto all'inizio non era la mia prerogativa principale, provata su strada: non mi piace il motore, poco reattivo.
Sesto passaggio:
Opel astra, questa mi é piaciuta molto e stavo per prenderla sul serio. Poi ho letto che i consumi non era il massimo e ho tergiversato un po', nel frattempo ho visto la 308 che mi ha fatto innnamorare.
Devo dire che non ho consideerato la classe A, errore mio, quindi su quella non ti so dire.
Ma le piccole accortezze che ha questa macchina sono delle chicche per me, lavoro tutto il giorno in giro con l'auto e la comoditádi poter ricaricare il computer in auto é impagabile. Anche se questo é un aspetto secondario rispetto al confort di guida e sistemi che ha. Onestamente mi piace proprio.
Tutto questo non per convincere nessuno,ma per dire, prendi l'auto che ti piace di piú sulla base delle tue valutazioni e alle tue esigenze, che sono diverse per ognuno di noi.
Posso dirti qual é stato il mio di percorso:
Partendo dall'idea che dovevo cambiarla ovviamente la prima macchina che ho visto e provato é la nuova Auris ibrida e non. L'ho provata tre volte nell'arco di 4 mesi. Onestamente con l'ibrido non mi trovo perché il cambio automatico non lo sopporto, anche se penso che l'ibrido toyota sia il migliore sul mercato.
Le innovazioni introdotte da Toyota sulla Auris non le ho trovate sostanziali, a distanza di 8 anni da quando acquistai la mia posso dirti che, la prima Auris che uscí era veramente un passo indietro a livello di finiture e materiali rispetto alla Corolla, ora come ora la Auris era quasi paritetica all'auto che avevo io. A livello multimediale non ci sono stati chissá quali passi avanti. Al massimo il navi e l'assistenza al parcheggio (di cui posso fare a meno). Ma la cosa che trovavo veramente inaccettabile era la mancanza del cruise control in una macchina del 2013!
Ho amato la mia Corolla in tutti i modi possibili e immaginabili e l'avrei sostituita sicuramente con un'altra Toyota, ma dovevano fare qualcosa di piú.
Secondo passaggio che ho fatto, vado a vedere la Golf:
Partendo dal fatto che non mi piace a livello estetico, ma quello era in secondo piano perché cercavo in primis una macchina sicura e con bassi consumi e attrezzata bene.
Mi hanno sparato un preventivo di €27000 dando indietro la mia e con sconto agenti di commercio.
Risposta: ci penso
Terzo passaggio:
L'alfa romeo l'ho saltata perché ho un po' di remore, in primis perché un mio excollega ha avuto la Mito aziendale per 3 anni ed erano piú le volte che era in concessionaria che su strada. Considerando che faccio molti km come lui non ho nemmeno considerato un macchina Fiat. Preconcetti miei forse, ma non mi fido
Quarto passaggio:
Volvo v40 - affidabile, con un sacco di sistemi di sicurezza,ma troppo grande e troppo costosa. Oltre al fatto che non mi convinceva del tutto esteticamente
Quinto passaggio:
Kia è brutta da morire ma come detto all'inizio non era la mia prerogativa principale, provata su strada: non mi piace il motore, poco reattivo.
Sesto passaggio:
Opel astra, questa mi é piaciuta molto e stavo per prenderla sul serio. Poi ho letto che i consumi non era il massimo e ho tergiversato un po', nel frattempo ho visto la 308 che mi ha fatto innnamorare.
Devo dire che non ho consideerato la classe A, errore mio, quindi su quella non ti so dire.
Ma le piccole accortezze che ha questa macchina sono delle chicche per me, lavoro tutto il giorno in giro con l'auto e la comoditádi poter ricaricare il computer in auto é impagabile. Anche se questo é un aspetto secondario rispetto al confort di guida e sistemi che ha. Onestamente mi piace proprio.
Tutto questo non per convincere nessuno,ma per dire, prendi l'auto che ti piace di piú sulla base delle tue valutazioni e alle tue esigenze, che sono diverse per ognuno di noi.

-
- Peugeottista curioso
Pigeonbuster:un bel percorso di confronti,il tuo.Devo però precisarti che ,confrontando la Allure,nel caso Toyota si prenderà la Lounge,che ha anche il cruise control,salvo che sull'1,4 D-4D.
E direi anzi che in fatto di sistemi di ausilio alla guida e sicurezza,quest'auto ha tutto,compresi i 7 airbag.Gli interni,poi,mi sembran decisamente migliorati e più che sufficenti,sebbene non arrivino al livello della 308.Io poi ho una Toyota e so quanto sia affidabile,a conferma di ciò che dicono le varie inchieste post vendita.Mancano anche li le bocchette posteriori che son tanto utili,in cambio di altri amenicoli meno indispensabili.Come sulla 308.Il prezzo,infine,è del 10% inferiore.
Non sto ovviamente a chiosare tutte le tue considerazioni,che di massima condivido.Ti posso dire che la classe A Mercedes è molto fumo e poco arrosto,per chi guarda più alla sostanza che alla forma.Poco spazio dentro,e nel bagagliaio,ed un muso un po' troppo da sballoni.
Sai,l'impressione che ho visitando i concessionari Peugeot è che vivano un po' nel paese delle meraviglie,come se la loro auto fosse già affermata sul mercato e non ci fosse una bruttissima crisi di vendite.E duo o tre modelli concorrenti che spopolano nel settore C.
E direi anzi che in fatto di sistemi di ausilio alla guida e sicurezza,quest'auto ha tutto,compresi i 7 airbag.Gli interni,poi,mi sembran decisamente migliorati e più che sufficenti,sebbene non arrivino al livello della 308.Io poi ho una Toyota e so quanto sia affidabile,a conferma di ciò che dicono le varie inchieste post vendita.Mancano anche li le bocchette posteriori che son tanto utili,in cambio di altri amenicoli meno indispensabili.Come sulla 308.Il prezzo,infine,è del 10% inferiore.
Non sto ovviamente a chiosare tutte le tue considerazioni,che di massima condivido.Ti posso dire che la classe A Mercedes è molto fumo e poco arrosto,per chi guarda più alla sostanza che alla forma.Poco spazio dentro,e nel bagagliaio,ed un muso un po' troppo da sballoni.
Sai,l'impressione che ho visitando i concessionari Peugeot è che vivano un po' nel paese delle meraviglie,come se la loro auto fosse già affermata sul mercato e non ci fosse una bruttissima crisi di vendite.E duo o tre modelli concorrenti che spopolano nel settore C.
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
è logico.carlo magno ha scritto: Sai,l'impressione che ho visitando i concessionari Peugeot è che vivano un po' nel paese delle meraviglie,come se la loro auto fosse già affermata sul mercato e non ci fosse una bruttissima crisi di vendite.E duo o tre modelli concorrenti che spopolano nel settore C.
è la prerogativa di chi vende... te lo dico io che sono un venditore!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
-
- Peugeottista novello
La Auris senza cambio automatico non ha il cruise control. Ne ho la certezza, l'ho chiesto a tre concessionarie diverse.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri|Driver Assistence Pack|Blind Corner Assist|Cerchi lega 17" + Ruota di scorta in lega da 17"|Lettore CD|Antennino corto|Estensione garanzia 4 anni (80000km)|
-
- Peugeottista curioso
ma io sulla brochure lo vedo indicato.Prerogativa dei venditori?non mi dire!io ho lavorato tantissimi anni nel settore vendite ,come venditore interno ed esterno e direttore vendite.Vendevo prodotti tecnici industriali di livello e la mia azienda era una grandissima multinazionale,con ormai consolidatissima fama di qualitàMa ti garantisco che,tra l'altro,la battaglia dei prezzi con la concorrenza era uno dei diuturni argomenti con i miei venditori.Eppure noi eravamo la grande*******!No,gentile amico:non è questo l'approccio giusto specialmente di questi tempi.I prezzi contano,eccome.E poi l'atteggiamento quasi spocchioso,,diciamo,quasi infastidito per la richiesta di sconti,quando non si è i leader di mercato,oltretutto,non paga.Sai cosa ci diceva il nostro istruttore vendite?Cosa vuole il cliente da voi?.....Vedervi soffrire.Pensaci ...e venderai di più(che,tra l'altro,non mi risulta che questo atteggiamento vi abbia portato molte vendite),se sei della Peugeot.
-
- Peugeottista appassionato
carlo magno ha scritto:E la Golf ha avuto anche problemi da richiamo sul cambio automatico a 7 marce e doppia frizione,adesso risolti.......la quale,oltre tutto,si è ,guadagnata sul campo,in anni ed anni di pratica,la fama di esser molto affidabile.Proprio come la Toyota,che lo è ancor di più.
"Toyota è stata protagonista del più grande richiamo,per difetti costruttivi,della storia automobilistica.carlo magno ha scritto:Io poi ho una Toyota e so quanto sia affidabile,a conferma di ciò che dicono le varie inchieste post vendita...
Il componente incriminato era l'acceleratore che in alcuni casi,ed in determinate condizioni, poteva rimanere bloccato a metà corsa con la possibiltà di serie conseguenze,ed in alcuni casi purtroppo verificatesi.
Il problema, che ha coinvolto decine di milioni di auto in tutto il mondo,alcune centinaia di migliaia in Italia,ebbe una grande eco e venne riportato riportato con grande clamore da tutti i media.
Era l'anno 2010 e dal quel momento i richiami della casa nipponica si sono susseguiti a ritmi davvero vertiginosi,ed hanno riguardato praticamente tutti i modelli in produzione continuando tutt'ora."
Avevo memoria di tutto questo,e dopo brevi ricerche ho riassunto i punti principali.
Affidabilità Toyota???

Per quanto riguarda la "reginadellevendite" sua maestà Golf,svetta in classifica più per l'immagine modaiola e per la fama di auto affidabile(allora a ragione,ora un po' meno), conquistatasi nel tempo,che per i reali contenuti intrinsechi.
L'auto si vende da sola,sul traino dei fasti passati quando risultò essere veramente innovativa.
Ma ora? giunta alla settima "edizione",con le ultime tre troppo uguali a se stesse,prezzi tutt'altro che competitivi,appeal scarso (dal mio punto di vista) cosa può spingere numerosi acquirenti ad accapparrarsene una ?
Semplice...il NOME!
Nuova Peugeot 308
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!