Magari l'avessi vista, neanche quello
Il concessionario dove ho preso l'auto è una filiale e l'auto adesso si trova presso il concessionario distributore di zona
Domani la andrò a vedere onde evitare che invece di tenerla in un posto chiuso al pubblico, la possano mettere inavvertitamente in esposizione
Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL KEYLESS SYSTEM
Ciao a tutti... sono un nuovo utente... ordinata il 9 giugno.... consegna stimata 15 settembre
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014) Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce Optionals: Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014) Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce Optionals: Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Io ho ordinato la mia 308 sw il 23/7 e mi hanno detto che arriverà a inizio Novembre... non so poi se per le sw i tempi sono ancora più lunghi delle berline.
Mah?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
LucaMare88 ha scritto:Dopo quasi 3 mesi finalmente lunedì arriva la mia 308!!
beato te...se i tempi di attesa sono di tre mesi, povero me allora! dovrò aspettare altri 2 mesi
e pensare che stavo comprando una 308 in pronta consegna e poi mi è venuta l'idea malsana di ordinarla con optionals di mio interesse...e voilà...mi tocca aspettà...e che cà
Peugeotnuova308Allure GT1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm*Interni:MarstoneTextabMistralOptionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight