PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display centrale
Moderatori: snorky, Moderatori
- AsFusillo
- Peugeottista fast&furious
Display centrale
Marco67 prova comunque a chiedere al conce se puoi aggiungere questo optional, leggendo alcuni topic alcuni sono riusciti a farsi aggiungere optional anche dopo un mese dall'ordine. D'altra parte finchè non iniziano la produzione sei sempre in tempo a cambiare qualcosa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Re: Display centrale
Si ma comunque se le stesse indicazioni le ho sul display grande , va bene. É che secondo me c' é un po' di confusione, inutile
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Fattibile sarà sicuramente, ma al 90% sono sicuro che non è solo questione di cambiare la strumentazione. Il cablaggio sarà diverso, e il body computer sarà da riconfigurare.... e non è detto che non sia da aggiungere un modulo in/out sulla linea CAN (anch'esso, nel caso, da codificare). Con ricambi originali non credo si possa fare con meno di 1000 - 1500 euro. Parlo per esperienza quando avevo installato il volante multifunzione sulla mia precedente Roomster, previsto solo sul successivo restyling (sulla mia i comandi erano su una leva a parte tio quella del Cruise della 308).
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
P.S. Al tempo il concessionario non mi aveva nemmeno ascoltato, tagliando corto e dicendo che non era possibile. Difficile che Peugeot faccia diverso, ma chedere è sempre lecito....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
io ragazzi non ho ancora capito se sulla Allure di serie ha il Driver Assistance Pack....
Spero di si altrimenti son altri 650
dollari

Spero di si altrimenti son altri 650

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
- Marte75
Display centrale
No non è di serie.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Ciao, secondo voi da quando e` uscita la macchina ad ora quanti aggironamenti oppure quante revisioni software hanno fatto sul software di gestione del display. ?
- Marte75
Display centrale
Fino ad aprile no, quando l'avevo portata per il problema della sonda temperatura acqua avevano controllato e non c'erano.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Comunque un po' mi rode non avere il display multifunzione centrale. Da nessuna parte era scritto che era insieme al dap ! Vabbé credo che andrà ebbe lo stesso...
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
-
- Peugeottista veterano
ma il dap in am?? si potrà? la retrocam?
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
Per la retrocamera forse sì.... previa installazione del cablaggio e probabile codifica dello smeg. Per il DAP.... beh, data la quantità di cose che comporta (pezzi diversi, componenti e sensori aggiuntivi, centraline, cablaggi, ecc...), anche se teoricamente sarebbe tutto possibile, non credo che qualcuno si prenderebbe mai l'impegno di fare un lavoro simile.... a meno di 10k €.... 

Ciao,
Qualcuno ha il link o la foto del display centrale (quello fra tachimetro e contagiri) con e senza montato il DAP ?
Qualcuno ha il link o la foto del display centrale (quello fra tachimetro e contagiri) con e senza montato il DAP ?
Questo è il display con DAP, anche se per ora non ho foto di ogni schermata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
-
- Peugeottista veterano
Davide92 ha scritto:Questo è il display con DAP, anche se per ora non ho foto di ogni schermata
da ciò che mi è parso di leggere chi ha il dap oltre alle info basi avrà anche le info sul navi ad esempio la freccia a sx o dx quando svoltare ecc.... cos'altro in più??!
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
Mi pare di aver visto che compare anche il cerchio del cartello del limite di velocità...praticamente riconosce i limiti di velocità e te li produce in quel display....ma nn ne ho la certezza.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15