poi dopo lo togliete se proprio vi sta sulle
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Adesivo car of the year
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Adesivo car of the year
ma perchè lo togliete, lasciatelo almeno sino al 31/12/14...data di scadenza
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
R: Re: Adesivo car of the year
È quello che farò. Per fortuna non c'è caldo e non si incollerá al lunottomhax ha scritto:ma perchè lo togliete, lasciatelo almeno sino al 31/12/14...data di scadenza![]()
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Re: Adesivo car of the year
io mi rifiuto di girare con quell'adesivo....credo che lo butterò nel bidone direttamente in concessionaria la settimana prossima.....
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
- mabit
- Peugeottista fast&furious
R: Adesivo car of the year
Io lo tengo per ora, in confronto ad altri che ho avuto sul lunotto, che erano enormi, questo è discreto e piacevole e si nota meno sul lunotto scuro.
Però un thread su un adesivo... Ahahah.
Toccando ferro, speriamo di continuare con queste discussioni leggere... Vuol dire che la macchina non ci da noie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Però un thread su un adesivo... Ahahah.
Toccando ferro, speriamo di continuare con queste discussioni leggere... Vuol dire che la macchina non ci da noie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk