PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesivo car of the year

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Adesivo car of the year

Messaggio da mhax »

ma perchè lo togliete, lasciatelo almeno sino al 31/12/14...data di scadenza :mrgreen:

poi dopo lo togliete se proprio vi sta sulle :-#
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Mic308
Peugeottista fast&furious

R: Re: Adesivo car of the year

Messaggio da Mic308 »

mhax ha scritto:ma perchè lo togliete, lasciatelo almeno sino al 31/12/14...data di scadenza :mrgreen:

poi dopo lo togliete se proprio vi sta sulle :-#
È quello che farò. Per fortuna non c'è caldo e non si incollerá al lunotto

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

scamiki
Peugeottista appassionato

Re: Adesivo car of the year

Messaggio da scamiki »

io mi rifiuto di girare con quell'adesivo....credo che lo butterò nel bidone direttamente in concessionaria la settimana prossima.....
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.

ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014

mabit
Peugeottista fast&furious

R: Adesivo car of the year

Messaggio da mabit »

Io lo tengo per ora, in confronto ad altri che ho avuto sul lunotto, che erano enormi, questo è discreto e piacevole e si nota meno sul lunotto scuro.
Però un thread su un adesivo... Ahahah.
Toccando ferro, speriamo di continuare con queste discussioni leggere... Vuol dire che la macchina non ci da noie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”