PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
App Link MyPeugeot
Si certo io mi riferivo alla chiavetta e basta
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
App Link MyPeugeot
Io ho il software del 27 settembre
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: R: App Link MyPeugeot
La mia, una dei primi esemplari monta ancora la versione smeg+ 4.1Dfabio_p ha scritto:Finora coloro che hanno detto che NON funziona hanno lo smeg aggiornato alla versione 5.0.ablex ha scritto:Neppure a me su Android e allestimento Allure nessuna connessione... Dipenderà dalla versione bluetooth?
Il bluetoot non c'entra, l'hardware dello smeg+ è sempre lo stesso (al massimo c'è in aggiunta l'antenna gps per il navigatore)
La versione dell'auto è ininfluente, io ho ACTIVE, centuno ha ALLURE.
La versione dell'App è ininfluente, io ho provato l'app per iPhone (scaricata da sito francese in primis e da sito italiano poi), ablex ha la versione Android (altri invece con android funziona benissimo)
Io ho SMEG aggiornato a 5.03, centuno alla versione 5.0, ablex versione ?????
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Re: App Link MyPeugeot
La mia allestimento Active, Smeg versione 5.1fr4 21/02/14, cell Samsung S4Mini collegata al primo colpo via bluetooth ed aggiorna costantemente (a BT acceso ovviamente
)

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
- Marte75
App Link MyPeugeot
Anche a me da vin non presente. La macchina è una dei primi modelli.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Allestimento Allure, Smeg ver 5.1fr4 21/02/14, cell Samsung Galaxy S4 ha funzionato al primo colpo senza nessun problema
- Mic308
R: Re: App Link MyPeugeot
Ahah, Roby andiamo avanti pari? Io active tu allure, io s4mini tu s4. Il colore è il medesimoroby.80 ha scritto:Allestimento Allure, Smeg ver 5.1fr4 21/02/14, cell Samsung Galaxy S4 ha funzionato al primo colpo senza nessun problema

Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka
heheheheheh! Vero, non ci avevo fatto caso!!!
Lo stesso per me con un Nexus 5roby.80 ha scritto:Allestimento Allure, Smeg ver 5.1fr4 21/02/14, cell Samsung Galaxy S4 ha funzionato al primo colpo senza nessun problema

[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
App Link MyPeugeot
Domandona: chi sa il significato di quel simbolino della "catena" che è riportato a destra delle righe consumi nello screenshot qui sotto riportato? Ho notato che normalmente non c'è il simbolo in alcune sì!

Il simbolo compare quando unisci due viaggi. Alcune volte quando la pausa tra due viaggi è molto breve li unisce in automatico.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Mic308
Esatto, una cosa che non capisco io sono le bandierine. Sono semplici segnalibri o hanno una loro utilità?
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
App Link MyPeugeot
Ottimo grazieAlle2381 ha scritto:Il simbolo compare quando unisci due viaggi. Alcune volte quando la pausa tra due viaggi è molto breve li unisce in automatico.
R: App Link MyPeugeot
Scusate...io non ho capito come funziona.
Ho inserito il vin...ed OK...ho collegato il cell via bluetooth all'auto...ed OK...ho fatto un percorso e mi sono fermato. Ma sull'app non c'è alcun dato. Devo avere per forza anche la connessione dati attiva? O devo avviare il navigatore? Quello del cell o dell'auto?...
Ho inserito il vin...ed OK...ho collegato il cell via bluetooth all'auto...ed OK...ho fatto un percorso e mi sono fermato. Ma sull'app non c'è alcun dato. Devo avere per forza anche la connessione dati attiva? O devo avviare il navigatore? Quello del cell o dell'auto?...
Ieri sono passato dal conce per chiedere alcune info per altre questioni, e ne ho approfittato per chiedere info anche per l'aggiornamento dello SMEG e dell'App. Mi hanno fatto parlare col capo officina e mi ha prenotato un appuntamento per martedì mattina. Mi ha detto che si collegheranno e vedranno se è il caso di fare un aggiornamento perché solitamente lo fanno solo se lo SMEG riporta dei problemi di funzionamento
credo non basti raccontargli la farloccata del momento
Comunque sia, se mi aggiornano il software dello SMEG poi potrò riscontrare se la mia supposizione sia vera o meno e vi terrò aggiornati al riguardo
@ zepego:
Assicurati di avere la connessione bluetooth attiva, ed assicurati di aver inserito il codice VIN corretto corrispondente alla tua auto. Io se inserisco il VIN della mia auto mi dice che al momento non è compatibile (
) ma poi se inserisco un codice VIN a caso più recente funziona (
) salvo poi non ricevere alcun dato in quanto il VIN non è corrispondente e quindi è come se fossi salito a bordo di un'altra auto.
Assicurati inoltre di avere effettuato la corretta connessione bluetooth con lo SMEG (attraverso le impostazioni di connessione per lo smartphone seleziona tutto)
Se anche così non funziona allora vuol dire che la cosa è a random.

credo non basti raccontargli la farloccata del momento

Comunque sia, se mi aggiornano il software dello SMEG poi potrò riscontrare se la mia supposizione sia vera o meno e vi terrò aggiornati al riguardo

@ zepego:
Assicurati di avere la connessione bluetooth attiva, ed assicurati di aver inserito il codice VIN corretto corrispondente alla tua auto. Io se inserisco il VIN della mia auto mi dice che al momento non è compatibile (

Assicurati inoltre di avere effettuato la corretta connessione bluetooth con lo SMEG (attraverso le impostazioni di connessione per lo smartphone seleziona tutto)
Se anche così non funziona allora vuol dire che la cosa è a random.