Gigiodm88 ha scritto:Qualcuno sa dirmi quanto costano i cerchi da 18 della gt e se sono ordinabili???? Ps come si chiamano?
mi sono informato al conce,attualmente i cerchi diamant 18" non sono disponibili come accessorio.sono disponibili come ricambio,al prezzo cadauno udite udite di 400 e passa euroooo!!!!
penso che i diamant delle versioni gt e gt line,non sono ancora disponibili come accessori perche' questi modelli sono appena stati lanciati,ma lo saranno piu' avanti,almeno spero
Riguardo le frecce quelle anteriori sono sequenziali su GT GT LINE solo berlina non per SW, già lo sapevo e confermo perché il concessionario dove ho preso l'auto ha una GT nera e le frecce non sono sequenziali. Riguardo alle luci di retromarcia e le frecce posteriori non sono a led, ci sono tante luci a led per sostituirle, ma nel forum un utente le ha già cambiate e non danno errore, ha postato il link di aliexpress dove le ha preso e prenderò quelle, anche le luci targa non sono a led e prenderò anche quelle. Confermo che le luci vano piedi le alette parasole e il cassettino lato passeggero non sono a led sostituibili anche queste e lo farò, non sono sicuro quelle del bagagliaio, invece le luci di lettura nell'abitacolo e sotto gli specchi esterni sono a led. Riguardo la consegna il venditore ha detto che ha esagerato un po' in quanto è la prima GT LINE che vendono con questo motore, dovrebbe arrivare entro 3 mesi.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Ed io che puntavo all GT line SW..che peccato! Non capisco questa differenza tra berlina ed SW, Peugeot c'e' la mette tutta a farmi passare l'idea di restare con loro!
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
Ho acceso le frecce sono a led ma non sequenziali sulla SW, però l'auto era senza "contatto" non penso cambi qualcosa, in rete ho letto anche un articolo che diceva frecce sequenziali solo per berlina. Riguardo i fanali della berlina tutte, per completare la risposta precedente, sono di ultima tecnologia soprattutto i fanali che sono a fibra ottica/led o tubo led e gli stop a diodi singoli grandi, sinceramente non mi piace molto il terzo stop bianco però comunque è a led. OT non ho capito come si caricano le foto nelle discussioni e se si possono ricevere le notifiche tramite le email. Fine OT
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Vedi la differenza di opinioni.... Per me il fatto che le frecce siano normali lo vedo un plus.... sequenziali su una sw che dovrebbe essere un auto da famiglia la vedo una tamarrata
Probabilmente in Peugeot hanno fatto lo stesso ragionamento..
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Allora è come ho pensavo io, la funzione sequenziale si attiva solo a motore acceso, in concessionario quella che ho visto io è una 308 GT SW nera, e posso garantire che ho acceso le frecce e non funzionavano in modo sequenziale, ribadisco a motore spento. Non riesco a caricare le foto qualcuno me lo spiega? Grazie
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Guardando il video postato da vanghogh74 sembrano proprio sequenziali le frecce, quindi dovrebbe essere come ho già detto che la funzione sequenziale si attiva solo a motore acceso.
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018