centouno ha scritto:Ragazzi, giusto per non fare troppa confusione, qui si sta parlando delle versioni Allure, NON delle Active.
Sulle Active NON sono previste le luci ambiente LED.
Dico questo perchè nel caso di @Mic308 è normale non avere i led nelle maniglie e nella plafoniera, sia come luce "ambiente" sia come luci di cortesia normali, infatti vedo le lampadine tradizionali.... sulle Allure sono tutte lampade LED.
Sul discorso periodo di produzione, dire che la mia è uscita il giorno prima non ha le luci e quella uscita il giorno dopo si, ha poco senso, può dipendere dal fatto che stavano smaltendo le ultime parti dotate di luci e terminate quelle le successive sarebbero state senza.... Spero di essermi spiegato.
In ogni caso NON ha senso fare paragoni tra Allure e Active.... Sulle Active NON ci sono le luci ambiente LED, da sempre.
Lo so centouno, era per avere un riferimento, magari la plafoniera è la stessa ma non collegano i led. Vale anche quelli con Allure senza led, cos'è gli hanno montato la plafoniera della Active?

. Anche perché se guardi la mia plafoniera all'esterno ha i fori per i led. Comunque si può guardare, non costa mica nulla eh. Però poi anche per la questione terminare le luci quelle dopo fanno senza, perché alcune uscite prima non hanno le luci e quelle dopo si? Il tuo ragionamento su questo non può valere.
Qualcuno poi dovrà pur iniziare a smontare l'auto per capire come sono composte? Se qualcuno con Allure ha voglia di smontare la propria plafoniera così si vede l'interno è il benvenuto. Siamo nel topic Luci Ambiente non Luci Ambiente solo Allure.
scotty ha scritto:Mic308
Ma tu hai una active, non e` che su quelle non sono previsti led, infatti la plafoniera e` diversa ha anche le cornici cromate intorno agli spot di lettura e ha le lampadine normali; per i connettori ricordati che li` ci sono i sensori dell`antifurto che tu non hai, il pulsante SOS per la versione business, e forse il pulsante per tendina tetto ciel
Il connettore che dico io entra nella plafoniera e non vicino ai sensori dell'antifurto accanto al display Airbag, spero di essermi fatto capire.
Attendo che qualche allurista si cimenti nello smontaggio

e magari si potrebbero postare le foto delle plafoniere di chi ha i led e chi non li ha.
Salut!