Da telecomando, se è aperta e clicchi due volte vicine su open della chiave hai i lampeggi veloci delle frecce per segnalare la macchina e si accendono gli anabbaglianti e luci sotto gli specchietti; idem fa se la macchina è chiusa e premo due volte veloci sul telecomando il testo chiudi.
Se si vogliono escludere le manigle interne:
Chiudi auto premendo una volta il tasto su telecomando o il sensore sulla maniglia ( ho il DAP); quando gli specchietti sono piegati rischiaccio il telecomando "chiusura" o il pulsante sulla maniglia e fa il clac di sicurezza che esclude le maniglie interne. Sulle segnalazioni visive di questa modalità non mi ricordo; ma di sicuro non ci sono 20 lampeggi delle frecce.....quelli li fa quando si attiva la funzione "fammi vedere dove ho parcheggiato...."
Per completezza io ho pure l'allarme della casa
Non c'è bisogno di premere due volte, nè quando è aperta nè quando è chiusa, basta una. Se l'auto è chiusa e premi il pulsante di chiusura i fari non si accendono, ma soltanto la plafoniera interna e le frecce
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Provato anch'io ma con doppia chiusura ravvicinata sia da tasto maniglia che da telecomando non da ne segnali ne clack non è per caso che è una funzione attivata dall'antifurto??
Paol ha scritto:Provato anch'io ma con doppia chiusura ravvicinata sia da tasto maniglia che da telecomando non da ne segnali ne clack non è per caso che è una funzione attivata dall'antifurto??
A me il clack sembra l'abbia dato, comunque dovrebbe essere una caratteristica presente su tutte, il manuale non dice niente riguardo al fatto che è presente solo su chi ha l'antifurto.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Siete sicuri di non averla?
Fate un'ulteriore prova come è già stato descritto in precedenza.
Vetri chiusi, scendete dall'auto e chiudetela con il telecomando premendo una sola volta il pulsante di chiusura.
Appena gli specchietti retrovisori sono ripiegati ripremete un'altra volta il pulsante.
Se la chiusura globale si attiva sentite un breve scatto su tutte le portiere.
Se passano più di 5 secondi dalla prima alla seconda pressione del pulsante di chiusura allora non solo non si attiva la chiusura globale ma inoltre iniziano a lampeggiare le freccie per una decina di secondi (come ha già detto qualcuno questa è la funzione che permette di cercare dove è parcheggiata l'auto)
Esatto...e anche se i finestrini sono chiusi, dopo la seconda pressione del pulsante si sente e si vede che i finestrini spingono ancora x chiudersi, ma ovviamente lo sono già
Per quanto mi riguarda, se seguo le istruzioni e ripremo il pulsante della chiusura (o premo sulla maniglia) appena chiusi gli specchietti e, quindi, entro i 5 secondi, non sento nessun clanck e le luci lampeggiano 1 miliardo di volte invece di rimanere fisse come descritto. Appena posso provo a chiudere dentro la morosa. Ad ogni modo fra 3.000 km chiederò in officina durante il tagliando
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
Il mistero si infittisce... oggi ho provato un sacco di volte con doppia chiusura sia con maniglia che telecomando ma non da alcun segnale.. se attendo la chiusura degli specchietti inizia a lampeggiare in modalità "trovami" .... non è che pure sta funzione va in base alla versione di smeg 5.1 o 5.2 ???
Anche a me nn va ne cn il dap che cn la chiave..se chiudo dal dap al secondo tocco sulla maniglia sento clac che i vetri salgono ma da dentro si apre; se provo a chiudere cn telecomando mi lampeggia 20 volte ma da dentro si apre uguale....
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
idem come fabri e paol. Lo farò presente in concessionaria. E' una funzione molto utile per inibire ulteriormente il furto dell'auto.
Perché chi ruba fa due cose spacca il vetro apre la portiera apre il cofano smontano la centralina e via verso l'infinito e oltre.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
cialtrone ha scritto:Per quanto mi riguarda, se seguo le istruzioni e ripremo il pulsante della chiusura (o premo sulla maniglia) appena chiusi gli specchietti e, quindi, entro i 5 secondi, non sento nessun clanck e le luci lampeggiano 1 miliardo di volte invece di rimanere fisse come descritto. Appena posso provo a chiudere dentro la morosa. Ad ogni modo fra 3.000 km chiederò in officina durante il tagliando
Se le frecce lampeggiano vuol dire che sono passati i 5 secondi. A me non lampeggiano premendo il pulsante mentre gli specchietti si chiudono e mi sembra di aver sentito il clac, ma non so se funziona non avendo chiuso nessuno dentro.