PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
Sito in manutenzione... dovrebbero essere tornati presenti
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
preciso come sempre.....troppo il migliore!!!
grazie

grazie
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
aggiornate tutte le mappe. grazie Ivymike.
ps: se c'è la seconda usb occupata crea problemi, meglio levare chiavette o hd dal cassetto.
ps: se c'è la seconda usb occupata crea problemi, meglio levare chiavette o hd dal cassetto.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
-
- Peugeottista novello
Aggiornato tutte le mappe e autovelox.. Grazie lvymike 

Nuova 308 allure 2.0 bluehdi 150 cv, nero perla, cerchi 18" saphir Michelin pilot sport 3 225/40, driver sport, driver assistance , park assistence , keyless, vetri scuri. Ordinata 22/3/2014 ritirata 1/7/2014
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre
Si a volte la seconda usb da problemi... a volte no.
Forse dipende anche dal contenuto. Io avevo una usb con solo mp3 e ho inserito l'aggiornamento e me l'ha fatto.
Ricordarsi comunque che se ci sono problemi di avere solo la penna usb degli aggiornamenti inserita
Forse dipende anche dal contenuto. Io avevo una usb con solo mp3 e ho inserito l'aggiornamento e me l'ha fatto.
Ricordarsi comunque che se ci sono problemi di avere solo la penna usb degli aggiornamenti inserita
Una cosa; se prima dell`aggiornamento unnoo aveva X spazio libero sulla memoria dello smeg, dopo ne hai molto meno ( meno di un GB) e` dovuto al fatto che le mappe sono molto piu` grandi dell ooriginali ? Oppure al fatto che non vengono cancellate le originali ?
Un'info... se aquisto l'auto entro quest'anno, consegna primi del 2016, avrà le mappe aggiornate?????
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Non si sa di preciso, ad ogni modo puoi procedere con l'aggiornamento 105.11.
Scusa se ti arriva a fine anno inizio 2016 avrai o le 105.11 o le successive.
Scusami cmq sia vi terro' aggiornati sulla versione installata 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Ciao, ieri dovevo andare allo Zoppas Arena di Conegliano in Viale dello Sport ma il navi non conosce questa via...
E sì che non mi sembra una via né nuova né secondaria (si tratta di viale vicino ad un centro commerciale e al Centro Produttivo): sbaglio qualcosa?
Ritengo che la mappa sia aggiornata visto che l'ho ritirata pochi giorni fa
Ovviamente con altri due Navi (Sygic e Tomtom nessun problema...)
Copiando i dati dal Sygic ho anche tentato di inserire direttamente le coordinate ma dopo alcuni tentativi non ci sono riuscito (non mi è sembrato molto intuitivo): c'è qualcuno che ha mai provato?
E sì che non mi sembra una via né nuova né secondaria (si tratta di viale vicino ad un centro commerciale e al Centro Produttivo): sbaglio qualcosa?

Ritengo che la mappa sia aggiornata visto che l'ho ritirata pochi giorni fa
Ovviamente con altri due Navi (Sygic e Tomtom nessun problema...)
Copiando i dati dal Sygic ho anche tentato di inserire direttamente le coordinate ma dopo alcuni tentativi non ci sono riuscito (non mi è sembrato molto intuitivo): c'è qualcuno che ha mai provato?

308 gt-line sw 2.0 EAT 6 (black, pelle GT Mistral, cerchi 18'', tetto panoramico, driver assistant, key-less, park assist+retrocamera, kit Denon, antifurto, lettore cd)
Ordinata il 5/2/2015 - Arrivata il 21/05/2015 - Ritirata il 27/05/2015
Foto --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40&start=0
Guarda.. lunedì scorso ero in gita in Trentino, per trovare un agriturismo in cui avevo prenotato per pranzare (avendo quindi indirizzo completo di numero civico..) ho dovuto usare il google maps sullo smartphone perché il navigatore non mi permetteva di inserire la via esatta.... (mappe aggiornate pochi giorni prima ndr)
E dire che le mappe dovrebbero essere quelle della precedente NAVTEQ che mi sembrava fossero l'alternativa a TELEATLAS...
308 gt-line sw 2.0 EAT 6 (black, pelle GT Mistral, cerchi 18'', tetto panoramico, driver assistant, key-less, park assist+retrocamera, kit Denon, antifurto, lettore cd)
scusate come faccio a vedere che versione di mappe ho ?