PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
A me invece continua a non scaricare nulla ed è tutto apposto mahhh.....
Ricordatevi di consentire tutte le autorizzazioni. Soprattutto se avete android 6
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
A me invece l'app vecchia era un orologio, la nuova non mi scarica tutti i percorsi in automatico ma dopo 3/4 accensioni ed a volte qualche percorso salta pure mahpaolo_308 ha scritto:Boh, a me come con la vecchia app non si connette automaticamente, nonostante tutti i permessi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
App Link MyPeugeot
Ho installato anch'io la nuova app. bella più completa anche se con l'altra oramai ci avevo fatto l'abitudine. direi ben fatta, gira senza problemi e scarica regolarmente i percorsi. unica nota personale non permette di modificare i consumi in km/l a cui sono abituato da sempre, speriamo in un futuro aggiornamento
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Anche a me funziona bene per ora, ho eliminato anche la vecchia versione. Unica nota negativa è appunto l'impossibilità nel cambiare i parametri di consumo in km/l che permetteva di avere un analisi piu veloce... ma magari solo questione di tempo e di qualche aggiornamento
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
A voi funziona sempre la sincronizzazione con la nuova app? A me non si connette sempre.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Android o iOS?Rob_80 ha scritto:A voi funziona sempre la sincronizzazione con la nuova app? A me non si connette sempre.
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
iOS. La settimana scorsa la vecchia app mi ha obbligato a scaricare la nuova.Davide92 ha scritto:Android o iOS?Rob_80 ha scritto:A voi funziona sempre la sincronizzazione con la nuova app? A me non si connette sempre.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Hai riavviato il telefono ?Rob_80 ha scritto:iOS. La settimana scorsa la vecchia app mi ha obbligato a scaricare la nuova.Davide92 ha scritto:Android o iOS?Rob_80 ha scritto:A voi funziona sempre la sincronizzazione con la nuova app? A me non si connette sempre.
Certo, un sacco di volte ormai.scotty ha scritto:Hai riavviato il telefono ?Rob_80 ha scritto:iOS. La settimana scorsa la vecchia app mi ha obbligato a scaricare la nuova.Davide92 ha scritto:Android o iOS?Rob_80 ha scritto:A voi funziona sempre la sincronizzazione con la nuova app? A me non si connette sempre.
Anche a me mi ha obbligato l'installazione della nuova app (ios)ma devo dire che funziona molto bene e mi appare la notifica di nuovo tragitti appena spengo la macchina
Devo dire che è ottima e molto precisa, unico neo ma ci faremo l'abitudine è il calcolo l/km

Devo dire che è ottima e molto precisa, unico neo ma ci faremo l'abitudine è il calcolo l/km
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Per iOS é stato rilasciato oggi un aggiornamento con "correzioni di anomalie" versione 1.4.3
Non é stata introdotta la possibilità di impostare km/lit
Non é stata introdotta la possibilità di impostare km/lit

App Link MyPeugeot
Installata la nuova app. Molto più bella e utile unisce la vecchia app Link My Peugeot e My Peugeot. Funziona molto bene solo che ho riscontrato due problemi:
-La vecchia app, Link My Peugeot, non necessitava della connessione costante perché al primo collegamento mi scaricava tutti i tragitti, mentre la nuova app necessità sempre del collegamento con lo smeg;
-non si possono impostare i parametri su km/l.
-La vecchia app, Link My Peugeot, non necessitava della connessione costante perché al primo collegamento mi scaricava tutti i tragitti, mentre la nuova app necessità sempre del collegamento con lo smeg;
-non si possono impostare i parametri su km/l.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106
Come non detto.... dopo l'aggiornamento non mi scarica più nuovi tragitti 

Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6