PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: SMEG 308
Ragazzi, aggiornato anche io, senza alcun problema. Credevo ci volesse di meno però...
Se posso dire la mia, sul discorso del materiale disponibile o no, facciamola finita.
Non penso che nessuno obblighi a "pagare" Ivymike né nessuno obblighi la gente a condividere.
Sta di fatto però che condividere sul forum questo materiale, potrebbe essere non del tutto lecito, perché sicuramente coperto da copyright. Quindi un grazie va anche sicuramente a questo spazio che chiude un occhio.
Per cui, stiamo sereni

Se posso dire la mia, sul discorso del materiale disponibile o no, facciamola finita.
Non penso che nessuno obblighi a "pagare" Ivymike né nessuno obblighi la gente a condividere.
Sta di fatto però che condividere sul forum questo materiale, potrebbe essere non del tutto lecito, perché sicuramente coperto da copyright. Quindi un grazie va anche sicuramente a questo spazio che chiude un occhio.
Per cui, stiamo sereni

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
masand ha scritto: Non penso che nessuno obblighi a "pagare" Ivymike né nessuno obblighi la gente a condividere.
Per cui, stiamo sereni
Esatto.

Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

Buongiorno a tutti.
Io ho la versione 5.4.nonricordocosa (auto ritirata una settimana fa), il bug della radio che si riaccende in chiusura delle chiamate è ancora presente (verificato due volte stamattina).
Appena risalgo in auto mi segno la versione completa del firmware.
Ciauz
Diego
Io ho la versione 5.4.nonricordocosa (auto ritirata una settimana fa), il bug della radio che si riaccende in chiusura delle chiamate è ancora presente (verificato due volte stamattina).
Appena risalgo in auto mi segno la versione completa del firmware.
Ciauz
Diego
sono uscite due versioni 5.4 a distanza di pochi mesi... una termina con R6 e la più recente con R8
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Eh, ho visto dopo aver postato.Ivymike ha scritto:sono uscite due versioni 5.4 a distanza di pochi mesi... una termina con R6 e la più recente con R8
Più tardi verifico quella che ho io.
Si ci impiega molto... io è due volte che faccio l'aggiornamento mentre vado al lavoro, non so se sia rischioso ma ad ogni modo cerco di andare piano.masand ha scritto:Ragazzi, aggiornato anche io, senza alcun problema. Credevo ci volesse di meno però...![]()
Per cui, stiamo sereni
Sul resto che hai detto, mi sembra di gran buon senso!
Tra l'altro ripeto sempre che io pensavo ma lo penso ancora, di tutelare la gente perchè prima di metterli online, testo anche quelli che mi arrivano da canali ufficiali, visto che torno a dirlo con i file online su due forum hanno danneggiato il sistema dell'auto. Io li testo invece ci rischio io ma almeno so che quando li pubblico nessuno avrà rischi o problemi... non mi pare cosa da poco poi oh... c'è gente che spilorcia su app di android da 1 euro quindi

Oggi sono tutti contenti, visto che Whatsapp è diventato completamente free... Eh sì, perchè 89 centesimi all'anno per mandare un numero infinito di messaggi era troppo...Ivymike ha scritto: Sul resto che hai detto, mi sembra di gran buon senso!
Tra l'altro ripeto sempre che io pensavo ma lo penso ancora, di tutelare la gente perchè prima di metterli online, testo anche quelli che mi arrivano da canali ufficiali, visto che torno a dirlo con i file online su due forum hanno danneggiato il sistema dell'auto. Io li testo invece ci rischio io ma almeno so che quando li pubblico nessuno avrà rischi o problemi... non mi pare cosa da poco poi oh... c'è gente che spilorcia su app di android da 1 euro quindi
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Rob_80 ha scritto:Oggi sono tutti contenti, visto che Whatsapp è diventato completamente free... Eh sì, perchè 89 centesimi all'anno per mandare un numero infinito di messaggi era troppo...Ivymike ha scritto: Sul resto che hai detto, mi sembra di gran buon senso!

pensa che io non me ne sono nemmeno accorto
Stavo pensando anche io di migrare dalla 5.2 (di ottobre) all 5.4 scaricata dal link di poche pagine fa...
La cosa per me piu noiosa è il cambiare tra le stazioni memorizzate.
Per chi ha gia aggiornato: è ancora necessario premere il pulsante a volate di dx (la rotella) e scegliere la stazione e ripremere per confermare?
Nella vecchia Renault era sufficente ruotare la rotella di dx per girare tra le stazioni... in pochi mesi il pulsante si sta sfondando...
La cosa per me piu noiosa è il cambiare tra le stazioni memorizzate.
Per chi ha gia aggiornato: è ancora necessario premere il pulsante a volate di dx (la rotella) e scegliere la stazione e ripremere per confermare?
Nella vecchia Renault era sufficente ruotare la rotella di dx per girare tra le stazioni... in pochi mesi il pulsante si sta sfondando...
Ma io uso tappare su Memorizzazione mi pare e ho l'elenco di tutte quelle salvate
si ma cosi facendo devo usare il touch distraendomi dalla guida....
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Una domanda: aggiornando la versione dello smeg, chi ad esempio ha l' allestimento GTLine, avrà ancora il tema dedicato?
Oggi ho controllato e la mia versione fw è 5.4 R3 del 25/08/2015 (auto ritirata il 18/12/2015) e ho a disposizione 3 temi tra cui scegliere (di default è quello rosso..che tra l'altro si intona anche alla macchina
).
Non sarà una grossa perdita, ma nel caso mi decida ad aggiornare vorrei capire se ritrovo tutto o mi perdo qualcosa (immagino che dovrei rimemorizzare stazioni radio, telefono,ecc.. ?? )
Oggi ho controllato e la mia versione fw è 5.4 R3 del 25/08/2015 (auto ritirata il 18/12/2015) e ho a disposizione 3 temi tra cui scegliere (di default è quello rosso..che tra l'altro si intona anche alla macchina

Non sarà una grossa perdita, ma nel caso mi decida ad aggiornare vorrei capire se ritrovo tutto o mi perdo qualcosa (immagino che dovrei rimemorizzare stazioni radio, telefono,ecc.. ?? )

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Non so risponderti con certezza, ma dato che non c'è un aggiornamento dedicato alla gt, penso che il software si setti e si regoli in base al modello, attivando/disattivando quello che serve.
Se non fosse così, chi ha la gt non potrebbe aggiornare.
Se non fosse così, chi ha la gt non potrebbe aggiornare.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Si setta in base al modello di auto e di marca... se hai una citroen hai i temi citroen pure.