Stamattina ho fatto qualche prova, e mi sembra di aver capito che devi prima aprire l'app e poi collegarla allo smeg per far sì che l'app si connetta.Trevi74 ha scritto:Come non detto.... dopo l'aggiornamento non mi scarica più nuovi tragitti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
ragazzi, ho scaricato l'applicazione e importato i dati...ma ora quando salgo in macchina col l'iphone 4, il cell si collega ancora con la vecchia app...devo toglierla?
Una volta importati i dati nella nuova app, puoi togliere tranquillamente l'altradavideg87 ha scritto:ragazzi, ho scaricato l'applicazione e importato i dati...ma ora quando salgo in macchina col l'iphone 4, il cell si collega ancora con la vecchia app...devo toglierla?
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
App Link MyPeugeot
A me funziona bene su Samsung A3, la trovo molto bella e molto più completa della precedente app.
Sarebbe bello se di default mettesse il prezzo del carburante (salvato nella home) anche in ogni percorso e, da li, nel caso, modificarlo...per avere una sempre più chiara situazione delle spese per ogni tragitto.
Nel complesso comunque mi piace molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello se di default mettesse il prezzo del carburante (salvato nella home) anche in ogni percorso e, da li, nel caso, modificarlo...per avere una sempre più chiara situazione delle spese per ogni tragitto.
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Si può già fare. Vai sul percorso e tocca sul costo carburanteAndrea Novara ha scritto:A me funziona bene su Samsung A3, la trovo molto bella e molto più completa della precedente app.
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, forse non è la posizione del forum adatta, ma io posseggo una 2008 del 2013 versione allure con touch screen e navigatore, ho scoperto da pochi giorni leggendo sul forum, l'applicazione MyPeugeot APP l'ho installata su IPHONE e mi sono registrato e inserito i dati e VIN della macchina, solo che pur essendo collegato con il bluetooth, non riesco a vedere i dati relativi hai consumi? è normale? tale funzione è attiva solo sulla app versione android? oppure la mia Peugeot 2008 "prima serie" diciamo, è compatibile con tale funzione?
ciao saluti.
Andrea C.
ciao saluti.
Andrea C.

- scanna
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, stamattina l'App su iPhone "MY PEUGEOT APP" mi ha fatto il logoff del mio account e riprovando a rimette email e password mi da sempre il messaggio: "Si è verificato un problema tecnico, riprovare più tardi"... ma nel frattempo mi arriva la mail da Peugeot che mi dice che è stato effettuata una connessione al mio account MyPeugeot.
Succede anche a voi?
Grazie
Succede anche a voi?
Grazie
Peugeot 308 SW GT 2.0 BlueHDi EAT6
Blu Magnetic, Driver assistance pack, Tetto ciel,
Pelle club GT, Park assist + retrocamera
Stessa cosa anche a mescanna ha scritto:Ciao a tutti, stamattina l'App su iPhone "MY PEUGEOT APP" mi ha fatto il logoff del mio account e riprovando a rimette email e password mi da sempre il messaggio: "Si è verificato un problema tecnico, riprovare più tardi"... ma nel frattempo mi arriva la mail da Peugeot che mi dice che è stato effettuata una connessione al mio account MyPeugeot.
Succede anche a voi?
Grazie
[Dall'11/09/14]
App Link MyPeugeot
Anche a me è successa la stessa cosa. Ma ora funziona di nuovo
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106
- scanna
- Peugeottista curioso
Confermo! Anche io adesso riesco ad accedere!!!!rlozzi ha scritto:Anche a me è successa la stessa cosa. Ma ora funziona di nuovo
Peugeot 308 SW GT 2.0 BlueHDi EAT6
-
- Peugeottista D.O.C.
Anche io stesso problema...risolto nel tardo pomeriggio....ora si collega e sembra che funzioni bene 

niente, a me continua a non funzionare...ho installato la nuova app, importato i dati, tolto la precedente ma niente...Davide92 ha scritto:Una volta importati i dati nella nuova app, puoi togliere tranquillamente l'altradavideg87 ha scritto:ragazzi, ho scaricato l'applicazione e importato i dati...ma ora quando salgo in macchina col l'iphone 4, il cell si collega ancora con la vecchia app...devo toglierla?
entro in macchina, funziona il bluetooth per le chiamate ma non si collega l'app...suggerimenti?
Prova a collegarla con il cavo USB, anche a me funziona (non sempre) solo con cavo e non funziona più con Bluetooth, mentre funziona perfettamente il telefonodavideg87 ha scritto:niente, a me continua a non funzionare...ho installato la nuova app, importato i dati, tolto la precedente ma niente...
entro in macchina, funziona il bluetooth per le chiamate ma non si collega l'app...suggerimenti?
Ho notato che se si apre la App segnala lampeggiando la connessione in corso ... quando si connette

grazie mille, provo!Nacot ha scritto:Prova a collegarla con il cavo USB, anche a me funziona (non sempre) solo con cavo e non funziona più con Bluetooth, mentre funziona perfettamente il telefonodavideg87 ha scritto:niente, a me continua a non funzionare...ho installato la nuova app, importato i dati, tolto la precedente ma niente...
Ho notato che se si apre la App segnala lampeggiando la connessione in corso ... quando si connette