Non è proprio un sensore di temperatura ma è composto da sensori fotosensibili che appunto regolano la temperatura anche in base all'intensità del sole.
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Harryxs ha scritto:Non è proprio un sensore di temperatura ma è composto da sensori fotosensibili che appunto regolano la temperatura anche in base all'intensità del sole.
Interessante, non lo sapevo. Menomale che non me lo hanno staccato allora, un amico si è messo a "girarlo" e toccarlo, spero non abbia fatto danni
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Harryxs ha scritto:Non è proprio un sensore di temperatura ma è composto da sensori fotosensibili che appunto regolano la temperatura anche in base all'intensità del sole.
Interessante, non lo sapevo. Menomale che non me lo hanno staccato allora, un amico si è messo a "girarlo" e toccarlo, spero non abbia fatto danni
Ma sti amici i cavoli loro no?!!
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015 Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ma sti amici i cavoli loro no?!!
L'importante che non lo abbiano danneggiato
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Gigiodm88 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha sostituito il sensore della temperatura esterna?
Diciamo che mi sballa circa di 10 gradi.... È soprattutto dove è situato?
Dovrebbe essere quella specie di goccia che si trova sotto lo specchietto destro.
Gigiodm88 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha sostituito il sensore della temperatura esterna?
Diciamo che mi sballa circa di 10 gradi.... È soprattutto dove è situato?
Sei sicuro che ti sballa? Essendo esterno è normale che viene influenzato dalle condizioni climatiche e ci vuole un po' di tempo prima che si "stabilizzi".
Io invece vorrei sapere cosa sono quelle cose di plastica nere e gialle che hanno dei fili elettrici e si trovano sotto i sedili del guidatore e del passeggero...non me ne ero mai accorto
turtuv ha scritto:Io invece vorrei sapere cosa sono quelle cose di plastica nere e gialle che hanno dei fili elettrici e si trovano sotto i sedili del guidatore e del passeggero...non me ne ero mai accorto
Secondo me sono i sensori di peso/pressione. Se sul sedile del passeggero non c'è nessuno, non si attiva l'allarme per mancato allacciamento della cintura, e immagino che non scoppino gli airbag in caso di incidente.
Chiedo qui nella sezione domande generali: il numero verde 800900901 l'ho usato per chiedere informazioni sui richiami ufficiali Peugeot...per segnalare lamentele è sempre questo il numero da chiamare?
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis... La mia Leonessa