Eh, lo so, è una bella rottura. Ti ritrovi ad avere i contatti doppi.Luvel85 ha scritto:Per gli indiritti![]()
bisogna impostarli manualmente dallo smeg stesso e ti viene creata la voce in rubrica e rimane salvata nella memoria dello smeg
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: SMEG 308
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Squalo come vedi non sono mai il primo a tirare in mezzo la gente e andare OT
Parlate di pirateria a me?
ho vinto una causa contro il GAT
è la prima cosa che ho in premessa sul sito che chi pensa che stia fuori regola è un p***a!
Dai fate i seri, e poi io ho un nick? Di me si sa nome cognome e molto altro di me al contrario vostro...
E fate pure ridere cercando di giustificarvi voi quando basta ammettere che volete tutto gratis perchè siete scrocconi.
Io ho promesso a Squalo di non rompere ma vedo che anche tal Ludrum continua a scocciare con frecciate in pubblico... se avete problemi scrivetemi in PM? Avete la coda di paglia? Altrimenti credo sia ora che ci diate un taglio!
Parlate di pirateria a me?

Dai fate i seri, e poi io ho un nick? Di me si sa nome cognome e molto altro di me al contrario vostro...
E fate pure ridere cercando di giustificarvi voi quando basta ammettere che volete tutto gratis perchè siete scrocconi.
Io ho promesso a Squalo di non rompere ma vedo che anche tal Ludrum continua a scocciare con frecciate in pubblico... se avete problemi scrivetemi in PM? Avete la coda di paglia? Altrimenti credo sia ora che ci diate un taglio!
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ok ripartiamo da qui prima di passare ad azioni più drastiche. Come già detto da Squalo continuate in MP, perdipiù Ivymike si dichiara disponibile a riceverne e rispondere perciò perchè continuare qui per questioni che mi pare stiano quasi diventando personali? Non tollereremo ulteriori OT.
Buona continuazione.
Buona continuazione.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

sbaglio o è stata cancellata la mia domanda .
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
certo e viene ricancellata. Le trattative con Ivimike portatele avanti in privato, non capisco perchè insistere in questo topic.lifelu ha scritto:sbaglio o è stata cancellata la mia domanda .
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

ah ecco non sapevo di dover portare le trattative in privato. scusami le porterò in privato.
grazie
grazie
Esatto anzi aggiungo scrivetemi per mail direttamente perchè sul forum non ci sono tutto il tempo
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un paio di cose evitando di aprire un nuovo topic...
premetto che ho la versione 5.2CR1 del 08 01 15, confrontandola con una versione più recente montata su auto dei un collega ho notato che :
1) nel mio SMEG a passare da un menu ad un altro (esempio da clima a radio) c'è effetto dissolvenza ci vuole quasi 1s mentre quello del mio collega è istantaneo
2) per chiudere una telefonata con vivavoce devo cliccare su tasto chiudi nel touch dello smeg mentre se provo tramite il tasto sul volante non funzia
Vi sembra una cosa normale ?
Grazie a tutti e ciao
premetto che ho la versione 5.2CR1 del 08 01 15, confrontandola con una versione più recente montata su auto dei un collega ho notato che :
1) nel mio SMEG a passare da un menu ad un altro (esempio da clima a radio) c'è effetto dissolvenza ci vuole quasi 1s mentre quello del mio collega è istantaneo
2) per chiudere una telefonata con vivavoce devo cliccare su tasto chiudi nel touch dello smeg mentre se provo tramite il tasto sul volante non funzia
Vi sembra una cosa normale ?
Grazie a tutti e ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
- salentix
Per la dissolvenza mi pare che esiste una voce nel menu dove puoi scegliere la modalità della schermata, e se non ricordo male, dissolvenza era una delle scelte.
Per la telefonata non saprei, dovrebbe funzionare anche dai comandi al volante..
Per la telefonata non saprei, dovrebbe funzionare anche dai comandi al volante..
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
-
- Peugeottista D.O.C.
Per la dissolvenza è come dice salentix...vai nel menù delle impostazioni della visualizzazione e lo trovi

Per chiudere la telefonata dal volante devi tenere premuto il pulsante "List" per più di 2 secondi. E' scritto tutto nel libretto comunque.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Ringrazio a tutti per la preziosa consulenza, effettivamente era impostato il flag su animazioni (
) e tolto quello ora il menu è istantaneo mi chiedo a cosa possa servire tale funzione...
Ieri ho provato a chiudere la telefonata e funziona con il tasto list, non vorrei che il flag del caiser avesse inficiato anche tale funzione
Ancora grazie.

Ieri ho provato a chiudere la telefonata e funziona con il tasto list, non vorrei che il flag del caiser avesse inficiato anche tale funzione
Ancora grazie.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Confermo, il telefono, tranne chiamare un numero exnovo, si può gestire tutto dai comandi al volante.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
oggio o ritirato la mianuova 308 allure, prime senzazioni auto bella bella, ma ho un problema, con lo smeg.
ho provato a connetere in blouthot il telefono ma lo smeg si riavvia, il concessionario e il responsabile d'officina hanno provato con altri telefoni e si connettono tranquillamente uno era un iphone e alro un samsung.
il mio telefono e un oneplus two
mi scoccia parecchio non poter usare il telefono in vivavoce
qualcuno a lo stesso problema con lo stesso modello di telefono. se si avete risolto?
ho provato a connetere in blouthot il telefono ma lo smeg si riavvia, il concessionario e il responsabile d'officina hanno provato con altri telefoni e si connettono tranquillamente uno era un iphone e alro un samsung.
il mio telefono e un oneplus two
mi scoccia parecchio non poter usare il telefono in vivavoce
qualcuno a lo stesso problema con lo stesso modello di telefono. se si avete risolto?
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
E' un android, dovrebbe andare tranquillamente...
Versione di android montata?
A proposito, cerca di capire come è impostata la visibilità del BT se per tutti o solo i dispositivi associati. Nel caso, dovrebbe essere visibile a tutti.
Versione di android montata?
A proposito, cerca di capire come è impostata la visibilità del BT se per tutti o solo i dispositivi associati. Nel caso, dovrebbe essere visibile a tutti.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure