PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

gabriele1211
Peugeottista veterano

App Link MyPeugeot

Messaggio da gabriele1211 »

zepego ha scritto:Scusate...io non ho capito come funziona.
Ho inserito il vin...ed OK...ho collegato il cell via bluetooth all'auto...ed OK...ho fatto un percorso e mi sono fermato. Ma sull'app non c'è alcun dato. Devo avere per forza anche la connessione dati attiva? O devo avviare il navigatore? Quello del cell o dell'auto?...
La prima volta che metti in moto la macchina e lo smeg si è avviato poi avviene la connessione bluetooth con il telefono..durante questa fase guarda sul telefono se appare il messaggio 'il smeg magneti marelli vorrebbe connettersi -annulla - consenti' confermagli il consenti e vedi se dopo che ti fermi scarica i dati! Da me ho notato che se non gli dò almeno un consenti (vale per tutta la giornata finché non spegni il telefono e il giorno dopo gli ridai il consenso) non scarica nulla!

giangy11
Peugeottista appassionato

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da giangy11 »

Allora confermate che con le versioni più vecchie dello smeg l'App non funziona?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

fabio_p
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabio_p »

Finora chi ha l'app funzionante ha anche lo smeg aggiornato alla versione 5.1.
Io ho la versione 5.0 e non mi funziona, martedì dovrebbero aggiornarmi il software e poi vedremo se è solo una questione di SMEG o se c'è dell'altro.

giangy11

Messaggio da giangy11 »

Ma è strano perché la compatibilità sembra più legata al numero vin della vettura...e quello è....non cambia con l aggiornamento dello smeg
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

franzzz7
Peugeottista curioso

Messaggio da franzzz7 »

ma puo essere che quando inserisco il mio codice VIN mi dice "la tua auto attualmente non è compatibile"? :?
New 308 - 1.6 eHDI 115cv - Allure - Grigio Artense - DAP - vetri posteriori oscurati - interni Misto TEP/Alcantara® Mistral

franzzz7
Peugeottista curioso

Messaggio da franzzz7 »

franzzz7 ha scritto:ma puo essere che quando inserisco il mio codice VIN mi dice "la tua auto attualmente non è compatibile"? :?
forse mi rispondo da solo... :lol:
l'auto deve essere accesa :lol:
New 308 - 1.6 eHDI 115cv - Allure - Grigio Artense - DAP - vetri posteriori oscurati - interni Misto TEP/Alcantara® Mistral

giangy11

Messaggio da giangy11 »

Sicuro sia per quello?

fabio_p

Messaggio da fabio_p »

franzzz7 ha scritto:ma puo essere che quando inserisco il mio codice VIN mi dice "la tua auto attualmente non è compatibile"? :?
Si, è così, indipendentemente dal fatto che l'auto sia accesa o meno. Semplicemente la tua auto non è compatibile. Lo dice anche a me :cry:
Che versione software hai installato sullo SMEG?

zepego
Peugeottista curioso

Messaggio da zepego »

Io non riesco a farli comunicare...si connette...posso telefonare dall'auto e tutto...ma sull'app i dati stanno tutti a 0. Forse devo inserire il vin anche online su mypeugeot? Non ricordo se l'ho fatto

zepego
Peugeottista curioso

Messaggio da zepego »

OK ci sono riuscito... Praticamente...almeno credo, quando si spegne l'auto e quindi tutto il sistema, devo riaccendere il touch ed in questa fase scarica i dati...credo

Mic308

Messaggio da Mic308 »

Io riesco a connettermi però è da quando l'ho portata in officina l'altro giorno che quando mi scarica i dati dell'ultimo viaggio non me li visualizza come trip. Ho tutti i dati riguardanti i chilometri ed i litri ma non mi visualizza i consumi. Ho provato a reinstallarla ma non cambia. A qualcun'altro capita questo problema?
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

fabri815

App Link MyPeugeot

Messaggio da fabri815 »

Io ho la vers smeg 5.0 e non mi va
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

Mic308

Messaggio da Mic308 »

Mic308 ha scritto:Io riesco a connettermi però è da quando l'ho portata in officina l'altro giorno che quando mi scarica i dati dell'ultimo viaggio non me li visualizza come trip. Ho tutti i dati riguardanti i chilometri ed i litri ma non mi visualizza i consumi. Ho provato a reinstallarla ma non cambia. A qualcun'altro capita questo problema?
Ok, nulla non era un problema di app, si vede che per montarmi i fendinebbia hanno staccato la batteria ma non mi hanno reimpostato la data ed era al 2007. Infatti dalla app mi dava dei viaggi al 2007 :-s .
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

franzzz7
Peugeottista curioso

Messaggio da franzzz7 »

fabio_p ha scritto:
Si, è così, indipendentemente dal fatto che l'auto sia accesa o meno. Semplicemente la tua auto non è compatibile. Lo dice anche a me :cry:
Che versione software hai installato sullo SMEG?
Niente non va... Ho la 5.0

zepego
Peugeottista curioso

Messaggio da zepego »

Cmq ha comunicato un paio di volte ed ora non lo fa più... Non capisco...

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”