Non vorrei che le sequenziali fossero esclusiva della GT.

Moderatori: snorky, Moderatori
Si appunto, però non comprendevo se come battitacco si intendesse l' appoggio per il piede che sta accanto alla frizione......denny2013 ha scritto:Sul sito Peugeot, negli equipaggiamenti principali riporta pedaliera e battitacco, quindi c'è. Per quanto ne so io GT e GT LINE motore a parte sono identiche, l'unica differenza estetica è che la GT sul paraurti anteriore ai lati ha le prese d'aria maggiorate, mentre la GT LINE hai fendinebbia a LED.
Si me ne ero dimenticato, anche se è poco, comunque si rimedia ho già trovato le pro kit -30MM, ivate sotto i 300 euro di sicuro le metto per abbassarla un po' con i 18 ci vogliono le molle, aspetto per prenderle per essere sicuro riguardo l'indice di carico. Non penso rimarrai deluso della GT Diesel, secondo me ti divertiraiLoeb 12 ha scritto:Da ricordare che la gt, ha in più l'assetto ribassato.
Quello che dici tu è il poggiapiede il battitacco è quello quando apri la portadenny2013 ha scritto:Si me ne ero dimenticato, anche se è poco, comunque si rimedia ho già trovato le pro kit -30MM, ivate sotto i 300 euro di sicuro le metto per abbassarla un po' con i 18 ci vogliono le molle, aspetto per prenderle per essere sicuro riguardo l'indice di carico. Non penso rimarrai deluso della GT Diesel, secondo me ti divertiraiLoeb 12 ha scritto:Da ricordare che la gt, ha in più l'assetto ribassato.
Gaspa77 ha scritto:Blu magnetic! Ma sono di parte![]()
![]()
Chiamato adesso il conce. E' in viaggio verso l'ItaliaPive89 ha scritto:Gaspa77 ha scritto:Blu magnetic! Ma sono di parte![]()
![]()
Ti é già arrivata?