No, installi e vai...semplicissimo! Devo solo capire quale è la differenza tra "Analizza" e "Cerca".Giannattasio ha scritto: Ciao, ma è necessaria la login per visualizzare la loro banca dati?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+ Come organizzare gli MP3 su chiavetta USB
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: SMEG+ Come organizzare gli MP3 su chiavetta USB
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
No non é necessario alcun login, e non é nemmeno un programma a pagamento.Giannattasio ha scritto:Ciao, ma è necessaria la login per visualizzare la loro banca dati?Gabrysal ha scritto:Certo ti mette automaticamente l'immagine dell'album o della singola canzone nel caso in cui si tratta di una cartelle con musica mista, e poi casomai non riuscisse a riconoscere l'album lo puoi cercare tu dalla loro banca dati.
turtuv ha scritto:Mette anche le copertine?Gabrysal ha scritto:musicbrainz picard io lo uso e mi
trovo benissimo, selezioni la cartella o le varie cartelle contenenti musica mp3 e automaticamente riconosce i brani e li tagga, una volta fatto salvi le impostazioni e il gioco e fatto.
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
Gabrysal sai la differenza tra "Analizza" e "Cerca"?Gabrysal ha scritto:No non é necessario alcun login, e non é nemmeno un programma a pagamento.Giannattasio ha scritto:Ciao, ma è necessaria la login per visualizzare la loro banca dati?Gabrysal ha scritto:Certo ti mette automaticamente l'immagine dell'album o della singola canzone nel caso in cui si tratta di una cartelle con musica mista, e poi casomai non riuscisse a riconoscere l'album lo puoi cercare tu dalla loro banca dati.
turtuv ha scritto:Mette anche le copertine?Gabrysal ha scritto:musicbrainz picard io lo uso e mi
trovo benissimo, selezioni la cartella o le varie cartelle contenenti musica mp3 e automaticamente riconosce i brani e li tagga, una volta fatto salvi le impostazioni e il gioco e fatto.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
turtuv ha scritto:Gabrysal sai la differenza tra "Analizza" e "Cerca"?Gabrysal ha scritto:Appena ho il pc sottomano ci guardo perché ora sinceramente non ricordo, ricordo solo che analizza é la procedura di riconoscimento dei brani.Giannattasio ha scritto:Ciao, ma è necessaria la login per visualizzare la loro banca dati?Gabrysal ha scritto:Certo ti mette automaticamente l'immagine dell'album o della singola canzone nel caso in cui si tratta di una cartelle con musica mista, e poi casomai non riuscisse a riconoscere l'album lo puoi cercare tu dalla loro banca dati.
No non é necessario alcun login, e non é nemmeno un programma a pagamento.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Al momento non ricordo appena ho il pc sottomano controllo, ricordo solo che analizza é la procedura di riconoscimento dei brani.
-
- Peugeottista veterano
Confermo, inserita la chiavetta che ho acquistato usb 3.1 da 64GB e dopo averla formattata da NFS a FAT32 e caricato la musica in FLAC .... FUNZIONA ALLA GRANDE!!!!!!Roby974 ha scritto:Perfetto... ma le legge entrambi quando inserite tutte due nelle porte o ne inserisci solo una per volta?salvenet ha scritto:Simone.87 ha scritto:Le porte è indifferente quale usi...vanno bene tutte e due, per la chiavetta lo smeg+ più di 32gb non legge!!
Cio non ti vieta di prendere una da 64gb...solo che te ne leggerà sempre 32gb!
Non voglio litigare assolutamente , ma anche le 64 Gb le legge. Io ne ho due piene di musica e le legge tutte e due completamente.

308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
musicbrainz picard è una vera figata, in un paio d'ore sono riuscito a mettere tulle le foto degli album ad ogni brano o quasi visto che ho più di 3,000 brani, ringrazio tutti queli del forum che postano quete chicche, senza di voi non avvrei mai fatto certe operazioni,
Adesso non mi resta che da capire perché la cartella contenente tutti i brani di vasco non riesce a leggermene più della metà, adesso voglio provare a ri-scaricare tutti i brani che non riesce a leggere e vedimo se il disaggio si risolve,
La cosa più strana è che non riscontro tale problema su più di mille brani ma sollo con quelli, ho provato a mettere gli stessi brani che non legge su altre cartelle, ma senza successo, se voi esperti sapete qualcosa a riguardo sarei lieto di ascoltarvi.
Adesso non mi resta che da capire perché la cartella contenente tutti i brani di vasco non riesce a leggermene più della metà, adesso voglio provare a ri-scaricare tutti i brani che non riesce a leggere e vedimo se il disaggio si risolve,
La cosa più strana è che non riscontro tale problema su più di mille brani ma sollo con quelli, ho provato a mettere gli stessi brani che non legge su altre cartelle, ma senza successo, se voi esperti sapete qualcosa a riguardo sarei lieto di ascoltarvi.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
Premesso che io ho fatto tutti gli album con mp3tag, ho una cartella con 80 mp3 "sparsi", ho provato musicbrainz, è vero li tagga tutti e mette le copertine, unico particolare non da poco... non ne ha imbroccato uno giusto! 

Nuova 3008 Allure Puretech 130 CV eat8 benzina, Bianco madreperla, visiopark 180°advanced grip control e altro che non ricordo 

Io invece, ho usato musicbrainz (a proposito, è disponibile anche per Linux
) e mi ha sistemato tutto... anche mp3 che non venivano letti ora riesco ad ascoltarli.
Strana sta cosa...

Strana sta cosa...

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Posso farvi una domanda inerente al topic ma fino ad un certo punto?
Sapete come fare ad inserire l'immagine di copertina SCARICATA DA ITUNES dentro all'id3 tag? Ovviamente intendo in modo automatico e non un file alla volta.... infatti Itunes salva le copertine in un file a parte, sono solo collegate all'mp3...
Grazie mille!

Sapete come fare ad inserire l'immagine di copertina SCARICATA DA ITUNES dentro all'id3 tag? Ovviamente intendo in modo automatico e non un file alla volta.... infatti Itunes salva le copertine in un file a parte, sono solo collegate all'mp3...
Grazie mille!

Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Da i tunes non lo so, ma con mp3tag puoi dire di usare una data immagine per più file...
Anche su iTunes, basta selezionare più brani alla volta.masand ha scritto:Da i tunes non lo so, ma con mp3tag puoi dire di usare una data immagine per più file...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
SMEG+ Come organizzare gli MP3 su chiavetta USB
Quello ok, ma io voglio che ogni brano abbia la sua copertina ed iTunes in questo ti aiuta molto, basta che metti i giusti tag come ARTISTA e ALBUM e poi fai scaricare automaticamente le immagini delle copertine ad iTunes. Il problema è che il software di casa Apple salva le immagini come collegamenti in un file a parte creato ad hoc per iTunes, a suo uso e consumo diciamo...
Io vorrei un applicazione, un software che vada ad immettere quesi file dentro l'mp3 stesso, in modo che nello Smeg ed in qualunque altro lettore vengano lette e mostrare quelle immagini (che altrimenti funzionano solo su iTunes da PC/Mac o su iPhone, iPod, iPad...)
Scusate, non ero stato abbastanza chiaro.
Grazie comunque per le risposte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vorrei un applicazione, un software che vada ad immettere quesi file dentro l'mp3 stesso, in modo che nello Smeg ed in qualunque altro lettore vengano lette e mostrare quelle immagini (che altrimenti funzionano solo su iTunes da PC/Mac o su iPhone, iPod, iPad...)
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Ma questo file, è leggibile da altri programmi? Intendo dire, è una sorta di cartella dove ci sono i file immagine o è proprio un file che contiene le immagini? Magari è un .zip e basta rinominarlo... chissà.lucabatti ha scritto:Quello ok, ma io voglio che ogni brano abbia la sua copertina ed iTunes in questo ti aiuta molto, basta che metti i giusti tag come ARTISTA e ALBUM e poi fai scaricare automaticamente le immagini delle copertine ad iTunes. Il problema è che il software di casa Apple salva le immagini come collegamenti in un file a parte creato ad hoc per iTunes, a suo uso e consumo diciamo...
e pure ieri lo smeg ha iniziato a non leggere più una cartella contenente circa 20 brani, che leggeva bene il giorno prima. Boh