Ma il problema lo presentano tutte? Io fino ad ora non me ne sono accorto di questa cosa.
Moderatori: snorky, Moderatori
Da quanto ho capito i bollettini servono a "mettere in guardia" la rete di assistenza che nel caso in cui si dovesse presentare qualche utente che rappresenta quel tipo di problema sono autorizzati a procedere come descritto...tutto qui...non per forza se il tuo OPR rientra nella segnalazione devi avere quel problema!turtuv ha scritto: Ma il problema lo presentano tutte? Io fino ad ora non me ne sono accorto di questa cosa.
Era quello che volevo sapere, grazieSimone.87 ha scritto:Da quanto ho capito i bollettini servono a "mettere in guardia" la rete di assistenza che nel caso in cui si dovesse presentare qualche utente che rappresenta quel tipo di problema sono autorizzati a procedere come descritto...tutto qui...non per forza se il tuo OPR rientra nella segnalazione devi avere quel problema!turtuv ha scritto: Ma il problema lo presentano tutte? Io fino ad ora non me ne sono accorto di questa cosa.
Ad esempio (consultando il service box) sulla mia ci sono segnalazioni per "iniettori rumorosi" e per il ponte posteriore, ma almeno per il momento (sgrat sgrat sgrat![]()
) l'auto non manifesta nessuno dei due problemi!
No no ti posso garantire che si sente benissimo....certo con radio spentanik308 ha scritto:Ad essere sincero nemmeno io ho mai sentito questo "clak" Dell ammortizzatore. Ma è una cosa che si sente bene o solo per fini auscultatori?
Ciao Paol, puoi indicare dove hai spruzzato esattamente il WD40? Grazie!!Paol ha scritto:Nella mia felina in firma spinta dal piccolo 1.2 benzina tre cilindri.. di rumori e/o vibrazioni ad oggi, dopo 7 mesi, nemmeno l'ombra.... avvertito solo qualche scricchiolio dalle plastiche della portiera lato passeggero alcuni mesi fa, immediatamente risolto spruzzandoci del wd40. Scricchiolii spariti e ad oggi mai ricomparsi. Piena solidarietà a chi ha avuto la sfortuna di beccarsi esemplari nettamente più sfigati della mia.
Guarda Luvel85 dopo 5 min che era in macchina è riuscito a sentirlo distintamente...anche dal lato passeggieroturtuv ha scritto:Ma Simone dice che si capisce subito se la macchina ha questo difetto