facile che sia la seconda......F4st1DiO ha scritto:Comunque è chiaro che non cedo, ma prima voglio un preventivo di un altro venditore per capire se sono io che mi sto incazzando per nulla oppure son semplicemente tutti ladri... xD

Moderatori: snorky, Moderatori
facile che sia la seconda......F4st1DiO ha scritto:Comunque è chiaro che non cedo, ma prima voglio un preventivo di un altro venditore per capire se sono io che mi sto incazzando per nulla oppure son semplicemente tutti ladri... xD
foto fatte dentro il garage della concessionaria.. da mia moglie.. pessime.. ovviamente adesso è lurida.. appena la lavo faccio qualcosa di decenteRichard ha scritto:Aaaaaahhhh dopo SUBITO le foto!!![]()
ti va bene , io ordinata come te a luglio, il 27 mi ha gia confermato che arriverà dalla prima settimana di gennaio in poiStePPo ha scritto:Marco67 non saprei proprio...![]()
A me prima il venditore m'ha confermato che dall'alto gli hanno detto che la mia auto arriverà forse la 49^ settimana.![]()
Misà che la mia prima uscita in pubblico con la bestia sarà al pranzo di Natale...
Qualcuno ha postato indietro....Marco67 ha scritto:Ma in catena di montaggio quanto si impiega a produrre una macchina ?
Silkmaril ha scritto:Tanto per curiosità, dopo varie ricerce, sono riuscito a contattare tramite FB un operaio che lavora a Sochaux.I numeri sono di molto diversi da quelli comunicati sulle riviste del settore. Gli ho chiesto i numeri approssimativi della produzione delle 308 sw (nel mio pessimo francese tradotto con google
).
Mi ha detto che ad Aprile si attestavano su più di 80 unità giornaliere solo per la sw e che dopo quest'estate hanno aumentato turni e personale proprio per far fronte al grosso numero di ordini inaspettato che hanno ricevuto. A regime ora superano il centinaio al giorno (circa 120), su un mese arrivano a produrne più di 4000. Non so su che numeri si aggirano gli ordini Europei, è l'ultima informazione che gli ho chiesto e sto aspettando una risposta.