PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG 308
Moderatori: snorky, Moderatori
SMEG 308
Grande! Questo è lo spirito del forum:lol:
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
- Lithium
- Peugeottista curioso
Re: SMEG 308
Grazie! Lo scopo di un forum è questo, ci si aiuta a vicendaHarryxs ha scritto:Grande! Questo è lo spirito del forum:lol:

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHdi 120cv S&S, bianco banchisa, cerchi 18 Saphir, keyless system, pack ciel, Dap, lettore cd, retrocamera, rivestimenti tessuto Oxford Mistral
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Lithium ha scritto:Inizialmente ho provato con la versione trial, dopo aver verificato il suo funzionamento ho acquistato la versione definitiva, per rispondere a masand, si legge anche i messaggi di whatsapp, l'unica cosa è che subito dopo aver letto il messaggio di whatsapp ti notifica che hai un messaggio non letto di whatsapp, se ne hai due ti notificherà che hai due messaggi, comunque sono andato in macchina ed ho fatto un video sul suo funzionamento https://youtu.be/5hXl-1L0coU" onclick="window.open(this.href);return false;
Mitico

Ho due cell. Un Samsung S5 aziendale e Google Nexus 5 privato.
La app del Samsung funziona bene. Ha anche la possibilità di di effettuare chiamate e messaggi senza toccare il cellulare e con i soli comandi vocali. Ma non legge WhatsApp.
La app blueroad la sto provando trial da oggi pomeriggio e funziona bene anche se a volte sembra bloccarsi. Neo : sul play store dice che non necessita di GPS ma quando la attivi ti richiede di attivare il GPS per poter funzionare ed infatti altrimenti non va.
Per rispondere a una domanda posta in precedenza ho notato che il volume di ascolto dagli altoparlanti dell'auto dipende dal volume di ascolto delle chiamate in corso impostato sul cellulare.
Testeró ancora in questi giorni e vi dirò le mie conclusioni.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Integrazione.
Un'altra differenza tra le due app è che blueroad che ho installato sull LG Nexus legge in automatico le notifiche e i messaggi, mentre la modalità in auto della Samsung ti dice che c'è un nuovo messaggio e ti chiede se leggerlo o meno.
Un'altra differenza tra le due app è che blueroad che ho installato sull LG Nexus legge in automatico le notifiche e i messaggi, mentre la modalità in auto della Samsung ti dice che c'è un nuovo messaggio e ti chiede se leggerlo o meno.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015

-
- Peugeottista novello
Giancarlo Martella ha scritto:Lithium ha scritto:Inizialmente ho provato con la versione trial, dopo aver verificato il suo funzionamento ho acquistato la versione definitiva, per rispondere a masand, si legge anche i messaggi di whatsapp, l'unica cosa è che subito dopo aver letto il messaggio di whatsapp ti notifica che hai un messaggio non letto di whatsapp, se ne hai due ti notificherà che hai due messaggi, comunque sono andato in macchina ed ho fatto un video sul suo funzionamento https://youtu.be/5hXl-1L0coU" onclick="window.open(this.href);return false;
Mitico![]()
Ho due cell. Un Samsung S5 aziendale e Google Nexus 5 privato.
La app del Samsung funziona bene. Ha anche la possibilità di di effettuare chiamate e messaggi senza toccare il cellulare e con i soli comandi vocali. Ma non legge WhatsApp.
La app blueroad la sto provando trial da oggi pomeriggio e funziona bene anche se a volte sembra bloccarsi. Neo : sul play store dice che non necessita di GPS ma quando la attivi ti richiede di attivare il GPS per poter funzionare ed infatti altrimenti non va.
Per rispondere a una domanda posta in precedenza ho notato che il volume di ascolto dagli altoparlanti dell'auto dipende dal volume di ascolto delle chiamate in corso impostato sul cellulare.
Testeró ancora in questi giorni e vi dirò le mie conclusioni.
Ciao, anch'io ho un s5 ma non riesco ad effettuare le chiamate vocali, gentilmente mi spieghi come hai impostato il cellulare .
Ho scaricato blueroad e confermo che funziona bene.
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Bianco Madreperla, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta
Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta
- alberto.86
- Peugeottista curioso
SMEG 308
Ragazzi buonasera, una domanda, ma l'aggiornamento aggiorna anche le mappe? Oppure è un aggiornamento a parte? Grazie infinite
- mabit
- Peugeottista fast&furious
L'aggiornamento smeg non comporta l'aggiornamento mappe, sono due cose ben distinte.alberto.86 ha scritto:Ragazzi buonasera, una domanda, ma l'aggiornamento aggiorna anche le mappe? Oppure è un aggiornamento a parte? Grazie infinite
- alberto.86
- Peugeottista curioso
Grazie mille per la delucidazione, c'è qualche guida per l'aggiornamento delle mappe? Grazie di nuovomabit ha scritto:L'aggiornamento smeg non comporta l'aggiornamento mappe, sono due cose ben distinte.alberto.86 ha scritto:Ragazzi buonasera, una domanda, ma l'aggiornamento aggiorna anche le mappe? Oppure è un aggiornamento a parte? Grazie infinite
-
- Peugeottista D.O.C.
Se usi il tasto cerca sicuramente troverai quello che ti serve...altrimenti prova a mandare un MP a Ivymikealberto.86 ha scritto:Grazie mille per la delucidazione, c'è qualche guida per l'aggiornamento delle mappe? Grazie di nuovomabit ha scritto:L'aggiornamento smeg non comporta l'aggiornamento mappe, sono due cose ben distinte.alberto.86 ha scritto:Ragazzi buonasera, una domanda, ma l'aggiornamento aggiorna anche le mappe? Oppure è un aggiornamento a parte? Grazie infinite

- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
gabryrocky ha scritto:Giancarlo Martella ha scritto:
Ciao, anch'io ho un s5 ma non riesco ad effettuare le chiamate vocali, gentilmente mi spieghi come hai impostato il cellulare .
Ho scaricato blueroad e confermo che funziona bene.
Ciao,
non ho impostato nulla.
Ho avviato la modalità Auto ed ha funzionato.
Per fare chiamate devi pronunciare "Ciao Galaxy" e il tel ti chiederà cosa vuoi fare.

Ciao ragazzi, leggo solo adesso i vostri post, avendo acquistato solo da una settimana la 308 1.6 active.
Volevo farmi alcune domande, scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza nel settore.
1) Avendo lo smeg senza navigatore, posso comunque ricevere notifiche per la lettura degli sms e lettura messaggi di whatsapp?
2) avendo un Samsung s3 neo, e scaricando blueroad dal play store, come devo impostarlo??
3) posso ascoltare musica da chiavetta usb, radio o cd, e ricevere le notifiche , quindi la conseguente lettura degli stessi da parte dello smeg?
4) devo impostare lo smeg in un particolare modo??
Vi Ringraziando anticipatamente per le (spero) spiegazioni.
Volevo farmi alcune domande, scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza nel settore.
1) Avendo lo smeg senza navigatore, posso comunque ricevere notifiche per la lettura degli sms e lettura messaggi di whatsapp?
2) avendo un Samsung s3 neo, e scaricando blueroad dal play store, come devo impostarlo??
3) posso ascoltare musica da chiavetta usb, radio o cd, e ricevere le notifiche , quindi la conseguente lettura degli stessi da parte dello smeg?
4) devo impostare lo smeg in un particolare modo??
Vi Ringraziando anticipatamente per le (spero) spiegazioni.
procedura su windows phone per lettura messaggi- qualcuno me l aveva chiesta su altro topic.
impostazioni - comandi vocali - leggi per me gli sms in arrivo - solo con bluetooth.
una volta associato allo smeg il gioco è fatto
impostazioni - comandi vocali - leggi per me gli sms in arrivo - solo con bluetooth.
Funziona solo per sms o anche altro?fulviogsx ha scritto:procedura su windows phone per lettura messaggi- qualcuno me l aveva chiesta su altro topic.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
- Lithium
- Peugeottista curioso
Avendo il bluetooth non dovresti avere problemi, una volta associati auto e telefono selzionare "On" in "Stato" poi in "Elenco dispositivi" selezionare "Peugeot",sotto "Profilo bluetooth" bisogna selezionare "Simulazione chiamata", poi bisogna spuntare le opzioni "Lettura vocale sms" e "Lettura vocale notifiche", infine in "Seleziona applicazioni" selezionare le applicazioni per cui si intende riceve le notifiche, la sensibilità l'ho impostata su alta in modo che l'applicazione riconosca velocemente la presenza in auto, infatti l'applicazione usa la posizione per vedere lo spostamento del telefono, più che altro la velocità di spostamento, e in base a questa attiva o disattiva il bluetooth.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHdi 120cv S&S, bianco banchisa, cerchi 18 Saphir, keyless system, pack ciel, Dap, lettore cd, retrocamera, rivestimenti tessuto Oxford Mistral
Scusami ma nn ho capito se questa spiegazione era per me, xchè se così fosse non ho capito niente....perdonamiLithium ha scritto:Inizialmente ho provato con la versione trial, dopo aver verificato il suo funzionamento ho acquistato la versione definitiva, per rispondere a masand, si legge anche i messaggi di whatsapp, l'unica cosa è che subito dopo aver letto il messaggio di whatsapp ti notifica che hai un messaggio non letto di whatsapp, se ne hai due ti notificherà che hai due messaggi, comunque sono andato in macchina ed ho fatto un video sul suo funzionamento https://youtu.be/5hXl-1L0coU" onclick="window.open(this.href);return false;