PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Re: Navigatore

Messaggio da Horuseye »

Anche a me, dopo che ho riattivato, non arriva nessun messaggio

Dodo6
Peugeottista novello

Messaggio da Dodo6 »

Dopo aver fatto Napoli - Perugia andata e ritorno posso confermare che il tmc non funziona.
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.

vesk
Peugeottista appassionato

Messaggio da vesk »

Io non ho ancora la 308 ma non è che il TMC non vi funziona perchè era un servizio a pagamento ed è scaduto? Sapete su quale canale si sintonizza. LA mia è solo una domanda ripeto :D
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Avete attivato la segnalazione dell'info traffico vicino al veicolo come da possibilità di spunta in impostazioni?

sicolla
Peugeottista veterano

R: Re: Navigatore

Messaggio da sicolla »

vesk ha scritto:Io non ho ancora la 308 ma non è che il TMC non vi funziona perchè era un servizio a pagamento ed è scaduto? Sapete su quale canale si sintonizza. LA mia è solo una domanda ripeto :D
Ciao,
che io sappia no. L'unico servizio a pagamento sono le app tramite pendrive e servizio di abbonamento annuo.

Horuseye

Re:

Messaggio da Horuseye »

Si
sicolla ha scritto:Avete attivato la segnalazione dell'info traffico vicino al veicolo come da possibilità di spunta in impostazioni?

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Non funziona più neanche a me, verificato ieri. Ho provato a deselezionare tutto e rimettere, cambiare la distanza degli avvisi, la funzione Traffic Alerts della radio (quella funziona, ma non c'entra nulla) ma comunque niente.
Non è una funzione a pagamento, a me sull'auto di prima ha sempre funzionato. E comunque a tutti le info sono sparite più o meno negli stessi giorni, e abbiamo auto immatricolate in periodi diversi.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Qualcuno che ha già contattato in passato il servizio assistenza Peugeot, e che può scrivere per sapere qual'è il problema?

Andr
Peugeottista veterano

Messaggio da Andr »

Come scritto nel mio precedente messaggio, ho provato ad ampliare il raggio per i TMC, ma non mi appaiono più (ed ho girato anche fuoricittà in questi giorni). Prima almeno un paio al giorno ne comparivano, anche di zone che onestamente non mi interessavano.
Questi messaggi da chi vengono gestiti? Si dovrebbe capire se è un problema circoscritto a soli noi possessori di 308 o non funzionano più in generale a chiunque abbia un navigatore.
In ogni caso sto pensando di mandare un email al servizio clienti per informarli almeno, così da capire se già sanno di questa mancanza improvvisa.
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Andr ha scritto:Come scritto nel mio precedente messaggio, ho provato ad ampliare il raggio per i TMC, ma non mi appaiono più (ed ho girato anche fuoricittà in questi giorni). Prima almeno un paio al giorno ne comparivano, anche di zone che onestamente non mi interessavano.
Questi messaggi da chi vengono gestiti? Si dovrebbe capire se è un problema circoscritto a soli noi possessori di 308 o non funzionano più in generale a chiunque abbia un navigatore.
In ogni caso sto pensando di mandare un email al servizio clienti per informarli almeno, così da capire se già sanno di questa mancanza improvvisa.
Ottimo, l'ideale è avere una risposta dal servizio clienti.

Giannattasio
Peugeottista veterano

Navigatore

Messaggio da Giannattasio »

Salve, ho appena acquistato una 308 di settembre 2014 presso la filiale di Roma. Sono in attesa del passaggio e del tagliando. Vi chiedo se e necessario un aggiornamento delle mappe e se potrei chiedere all'ufficio vendita regalarmi l'aggiornamento. 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

vesk
Peugeottista appassionato

Messaggio da vesk »

Andr ha scritto:Come scritto nel mio precedente messaggio, ho provato ad ampliare il raggio per i TMC, ma non mi appaiono più (ed ho girato anche fuoricittà in questi giorni). Prima almeno un paio al giorno ne comparivano, anche di zone che onestamente non mi interessavano.
I segnali arrivano con quello radio. In Italia Radio 1 FM e RTL 102.5 (questo solo per alcuni navigatori se non sbaglio e non so se peugeot sia tra questi)
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

vesk ha scritto:
I segnali arrivano con quello radio. In Italia Radio 1 FM e RTL 102.5 (questo solo per alcuni navigatori se non sbaglio e non so se peugeot sia tra questi)
Ciao,
ma prima allora come mai arrivavano? Le frequenze radio sono sempre le stesse.

double68

Re: R: Re: Navigatore

Messaggio da double68 »

sicolla ha scritto:
vesk ha scritto:
Ciao,
ma prima allora come mai arrivavano? Le frequenze radio sono sempre le stesse.
Infatti, comunque è cambiato qualcosa.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Dodo6
Peugeottista novello

Messaggio da Dodo6 »

Appena posso vado in concessionaria, ma non credo che sappiano darmi una spiegazione del perché non funzioni... Ottima idea quella di scrivere al servizio clienti.
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”