Marco67 ha scritto:Oggi un concessionario mi ha segnalato i ritardi della casa madre : chi compra oggi riceve a marzo.4 mesi e mezzo.
Confermo. Ieri mi sono finto un nuovo acquirente e mi sono recato in una concessionaria per chiedere informazioni. In realtà volevo rivedere la macchina in preda alla scimmia che mi ballava sulla schiena . Ho fatto tutto come se dovessi riacquistare l'auto e ho subito dichiarato di non avere fretta. Non sentendosi "pressato" il venditore mi ha tranquillamente detto che ordinandola adesso i tempi arrivano a fine marzo primi di aprile. Non aveva nemmeno nulla in pronta consegna. Mi ha detto che la prossima settimana dovrebbero arrivargli alcuni ordini fatti a luglio/agosto.
Alla mia domanda sul perché mi ha risposto "perché non le stanno producendo, ne fanno la metà di quello che prevede la catena giornaliera". Bah. No comment.
Buongiorno io ho ordinato l'auto settimana scorsa e il venditore mi ha fatto leggere una circolare della casa madre con tempi di consegna di 120 giorni, per cui marzo 2105.
Peugeot 308 Sw 2.0 Hdi allure cambio EAT6 colore grigio artense + driver assistant pack + park assist e retro camera +cerchi lega 18" saphir + tetto ciel ordinata il 13/11/14 arrivo previsto 13/03/15.Arrivata18/02/15
scintilla111 ha scritto:Buongiorno io ho ordinato l'auto settimana scorsa e il venditore mi ha fatto leggere una circolare della casa madre con tempi di consegna di 120 giorni, per cui marzo 2105.
La comunicazione fa qualche distinzione tra berlina e sw?
Ciao a tutti,
io ho ordinato la mia sw il 17 luglio, e al tempo la consegna era stata fissata per l'ultima settimana di novembre, quindi la prossima. Preciso che prima di firmare il contratto il venditore parlava di 3 mesi di attesa! Oggi ho provato a contattare il concessionario per sentire se i tempi sarebbero stati rispettati e con mia grande delusione mi ha detto che la consegna è stata posticipata per il 22 dicembre ...forse! Che attesa estenuante!
Nuova 308 SW Active1.6 Hdi 92 cv
Colore grigio artense, Navigatore, lettore CD, fari fendinebbia, cerchi 17"
Ordinata il 17/07/2014 - Consegnata 18/12/2014