Se è vero che in 20 giorni l'auto sarà qua, il che vuol dire intorno al 10 dicembre.
Dopo quindi circa 70 giorni dall'ordine e ben 35 giorni giorni prima del previsto!!!
Speriamo bene..
Moderatori: snorky, Moderatori
ab412c ha scritto:Oggi notiziona! Anche a me è arrivato il numero di telaio!!!![]()
Se è vero che in 20 giorni l'auto sarà qua, il che vuol dire intorno al 10 dicembre.
Dopo quindi circa 70 giorni dall'ordine e ben 35 giorni giorni prima del previsto!!!
Speriamo bene..
Ti ha telefonato il concessionario o l'hai visto su my peugeot ?ab412c ha scritto:Oggi notiziona! Anche a me è arrivato il numero di telaio!!!![]()
Speriamo bene..
Questo sì che da fastidio!!!Marco67 ha scritto:Nel frattempo ( siamo a 90 giorni scarsi di attesa ) si é scaricata la batteria della mia astra ....
Scusa ma su my pegeout compare il numero di telaio della vettura che hai ordinato?Marco67 ha scritto:Ti ha telefonato il concessionario o l'hai visto su my peugeot ?ab412c ha scritto:Oggi notiziona! Anche a me è arrivato il numero di telaio!!!![]()
Speriamo bene..
Sì, me lo ha comunicato la concessionaria.Marco67 ha scritto:Ti ha telefonato il concessionario o l'hai visto su my peugeot ?ab412c ha scritto:Oggi notiziona! Anche a me è arrivato il numero di telaio!!!![]()
Speriamo bene..
No. Su my peugeot non appare il numero di telaio. Solo il tipo di vettura ordinato.andreastro79 ha scritto:Scusa ma su my pegeout compare il numero di telaio della vettura che hai ordinato?Marco67 ha scritto:Ti ha telefonato il concessionario o l'hai visto su my peugeot ?ab412c ha scritto:Oggi notiziona! Anche a me è arrivato il numero di telaio!!!![]()
Speriamo bene..
Sì. Infatti volevo dire che in automatico per il momento il telaio non mi appare su my peugeot.Marco67 ha scritto:Il numero di telaio compare solo che credo bisogna inserirlo ( c'é la voce ma io non ho ancora n'è l'uno ne l'altra )
A proposito delle targhe: ho trovato questo sito http://www.targheitaliane.com/visualizza_1994_prov.php" onclick="window.open(this.href);return false; dove inserendo la mia provincia (MO) ho visto che le targhe disponibili adesso per le nuove immatricolazioni sono del tipo EW 000 SM oppure EX 000 JG.Libox ha scritto:Già,sto cercando anch'io di immaginare che targa avrà la leonessa a febbraio!Silkmaril ha scritto:Solo per curiosità per chi l'ha ritirata da poco: le targhe sono alla fine della "E"? Arrivando a febbraio inoltrato le nostre, saranno già FA secondo voi??
Anche dalle mie parti (Torino) ho visto le prime EX!! (Parlo di targhe ovviamente, non di fidanzateerry72 ha scritto:A proposito delle targhe: ho trovato questo sito http://www.targheitaliane.com/visualizza_1994_prov.php" onclick="window.open(this.href);return false; dove inserendo la mia provincia (MO) ho visto che le targhe disponibili adesso per le nuove immatricolazioni sono del tipo EW 000 SM oppure EX 000 JG.Libox ha scritto:Già,sto cercando anch'io di immaginare che targa avrà la leonessa a febbraio!Silkmaril ha scritto:Solo per curiosità per chi l'ha ritirata da poco: le targhe sono alla fine della "E"? Arrivando a febbraio inoltrato le nostre, saranno già FA secondo voi??
I dati sembrano verosimili (c'è scritto che sono aggiornati al 21/11, cioè ieri).