Oggi voglio prenderla a ridere visto che tra tre giorni saranno 4 mesi di attesa per quest'auto che tanto mi piace(va). L'attesa sembrava giunta al termine, mi avevano assicurato che l'auto era in produzione e che sarebbe arrivata dopo un paio di slittamenti la prima settimana di Dicembre... la prossima!!!

Ma, poco fa, non avendo ancora ricevuto nessuna chiamata dal venditore riguardo la comunicazione del numero di telaio, ho deciso di chiamare io per avere novità.

Purtroppo con estremo stupore ho saputo che, non si sa per quale motivo, quella che fino a 10 gg fa era un auto in produzione e quindi con tanto di collocazione temporale per la consegna, oggi non lo è più! [-X
Il venditore cadendo dalle nuvole mi ha detto che anche lui non si spiega il questa cosa e che però non può neanche verificare col suo superiore perchè questo non gli risponde.

Che fare?

Annullare l'ordine?

Attendere ancora mettendomi l'anima in pace? 4/5 mesi per ricevere un'auto?

Allora bene che ci siano ritardi, è per tutti così ma possibile che dopo tre slittamenti anche questo del "non è neache più in produzione, è come se fosse tornata indietro!" [-(

Non ho parole...

Ma del fatto che se arriva a Gennaio sia anche meglio, come dice lui, me ne sbatto visto che tra 6 anni, quando la rivenderò, i 500€ in più non mi arricchiranno di sicuro. Io l'auto la voglio adesso!!!

Ragazzi io non ce la faccio più! Ho, come già detto in altri post precedenti, preso sempre auto in pronta consegna proprio per non aspettare ed ora mi ritrovo non solo ad attendere una vita ma a non avere neanche una cavolo di data di riferimento a cui guardare come traguardo!

Non ho mai, e forse ho sbagliato quì, chiamato in concessionaria per sollecitare, giusto due/tre volte con quest'ultima proprio perchè lucidamente capisco che tanto non dipende dal venditore ma cavolo addirittura essere in produzione e poi scomparire dalla produzione pernso di essere l'unico nel mondo!!!

Ho anche pensato che la mia auto l'abbiano iniziata per me e poi dirottata a qualcun altro che ha stressato di più o appartenente ad una di quelle nazioni più considerate dell'Italia in fatto di consegne.
Mah? Non ho veramente più parole...

Quello che mi fa più incazzare sono le cose non chiare, quelle che nessuno ti sa spiegare. Tu che sei il cliente, quindi il motivo principale per cui quella cavolo di catena di montaggio lavora, proprio tu sei l'ultima ruota del carro... anzi dell'auto!

Ho detto al mio venditore che se entro una settimana non saprò di preciso quando riceverò l'auto annullerò immeditamente l'ordine... per quanto a Pegeout possa fregare...