PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti retrovisori esterni riscaldabili

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Army1978

Specchietti retrovisori esterni riscaldabili

Messaggio da Army1978 »

Buongiorno a tutti, mi sono accorto che lo specchietto esterno dx non funziona! Mi spiego meglio, quando accendo lo sbrinalunotto gli specchi laterali dovrebbero riscaldarsi....quello sx è ok...il dx invece rimane freddo! A voi come funziona avete provato? Ieri sera sono passato in officina ma x impegni di lavoro ho preso appuntamento x la fine del mese! La cosa strana è che il capo officina mi diceva che forse è riscaldabile solo quello lato guida...possibile? Sarebbe assurdo. Tutte le auto che ho avuto avevano entrambi gli specchi che si scaldavano! Grz mille a presto!

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Re: Specchietti retrovisori esterni riscaldabili

Messaggio da Simone.87 »

Ciao, da quanto mi ha detto il tipo della concessionaria si devono riscaldare tutti e due, anche sulla mia vecchia 207 era cosi! :thumbleft:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

confermo che entrambi sono riscaldabili.
Devi avere un problema, specialmente con quell'officiana che a quanto pare da info sbagliate

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Si difatti stamattina nel dubbio ho provato anche io e si riscaldano entrambi, a te sicuro non funziona
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Ok grz mille a tutti (anche x la prova)! Infatti era impossibile sta cosa....fine novembre me lo dovrebbero sistemare!

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”