PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietti retrovisori esterni riscaldabili
Moderatori: snorky, Moderatori
Specchietti retrovisori esterni riscaldabili
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che lo specchietto esterno dx non funziona! Mi spiego meglio, quando accendo lo sbrinalunotto gli specchi laterali dovrebbero riscaldarsi....quello sx è ok...il dx invece rimane freddo! A voi come funziona avete provato? Ieri sera sono passato in officina ma x impegni di lavoro ho preso appuntamento x la fine del mese! La cosa strana è che il capo officina mi diceva che forse è riscaldabile solo quello lato guida...possibile? Sarebbe assurdo. Tutte le auto che ho avuto avevano entrambi gli specchi che si scaldavano! Grz mille a presto!
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Specchietti retrovisori esterni riscaldabili
Ciao, da quanto mi ha detto il tipo della concessionaria si devono riscaldare tutti e due, anche sulla mia vecchia 207 era cosi! 

confermo che entrambi sono riscaldabili.
Devi avere un problema, specialmente con quell'officiana che a quanto pare da info sbagliate
Devi avere un problema, specialmente con quell'officiana che a quanto pare da info sbagliate
Si difatti stamattina nel dubbio ho provato anche io e si riscaldano entrambi, a te sicuro non funziona
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ok grz mille a tutti (anche x la prova)! Infatti era impossibile sta cosa....fine novembre me lo dovrebbero sistemare!