Ciao a tutti,
avrei la possibilità di prendere con sconti ottimi una Active o una Allure pronta consegna.
Sono tentato per l'Allure ma ha i cerchi da 18 e io li voglio da 17, il venditore mi dice che non può cambiarli, l'unica è fare uno scambio post-vendita con una i cerchi 17 di una Active, con il consenso del proprietario, ma doveva controllare se l'Active ha l'omologazione per i cerchi da 18.
Qualcuno che ha l'Active potrebbe gentilmente controllare sul libretto?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Active con cerchi 18
Moderatori: snorky, Moderatori
Active con cerchi 18
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: Active con cerchi 18
Le Active omologate dal 10-2014 hanno omologati 15-16-17-18
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
-
- Peugeottista veterano
Ciao si tutte le active hanno almeno l'omologazione sia per i cerchi da 17 che da 18.
ciao
ciao
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
Grazie per le risposte.
Il ruotino in dotazione è uguale per allestimento con cerchi 17 e 18, o hanno ruotini diversi?
Il ruotino in dotazione è uguale per allestimento con cerchi 17 e 18, o hanno ruotini diversi?
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
hai già trovato con chi scambiarli?se no,mandami un mp che io dare interessato,graziewillard80 ha scritto:Ciao a tutti,
avrei la possibilità di prendere con sconti ottimi una Active o una Allure pronta consegna.
Sono tentato per l'Allure ma ha i cerchi da 18 e io li voglio da 17, il venditore mi dice che non può cambiarli, l'unica è fare uno scambio post-vendita con una i cerchi 17 di una Active, con il consenso del proprietario, ma doveva controllare se l'Active ha l'omologazione per i cerchi da 18.
Qualcuno che ha l'Active potrebbe gentilmente controllare sul libretto?
Grazie.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Non ho ancora acquistato la macchina, la scelta tra Active e Allure passa anche attraverso questo discorso dei dischi, oltre che dal prezzogoliaz ha scritto: hai già trovato con chi scambiarli?se no,mandami un mp che io dare interessato,grazie