qualcuno ha il garage interrato con rampa di accesso abbastanza ripida, che può confermare che la 308 non tocca?
Mi sta venendo il panico

La prossima settimana la ritiro, e ovviamente voglio metterla i garage...
Moderatori: snorky, Moderatori
Vai tranquillo che è un suv la 308 con l'assetto originale è altissima....willard80 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha il garage interrato con rampa di accesso abbastanza ripida, che può confermare che la 308 non tocca?
Mi sta venendo il panico![]()
, con la 145 non ci sono mai sceso perchè avrei toccato sicuro al 100%, la rampa non è ripidissima ma tanto quanto basta per farmi preoccupare. Ci scendo tranquillamente con la Y, e altri ci scendono con la A4 Avant, la B-Max, per esempio.
Quoto!!anche io ho una rampa abbastanza ripida ma mai avuto problemi!!denny2013 ha scritto:Vai tranquillo che è un suv la 308 con l'assetto originale è altissima....willard80 ha scritto:Ciao a tutti,
Mi sta venendo il panico![]()
, con la 145 non ci sono mai sceso perchè avrei toccato sicuro al 100%, la rampa non è ripidissima ma tanto quanto basta per farmi preoccupare. Ci scendo tranquillamente con la Y, e altri ci scendono con la A4 Avant, la B-Max, per esempio.
Direi ottimowillard80 ha scritto:Prova fatta, i sensori suonano in continuo, ma non tocca