non so se a qualcuno sia successo, spero di no chiaramente ma, qualora così non fosse, magari mi potrebbe dare una dritta per la soluzione del problema che, alla firma del contratto di acquisto della 308, mi ha fatto tentennare....
si tratta dell'altezza del bagagliaio: ho pensato alla 308, oltre perchè mi piace, anche per la capienza del suo bagagliaio; ebbene, mi sono trovato impossibilitato a caricare una sedia a rotelle in verticale!!! Eppure, nella mia ford focus attuale c'entra anche se inclinata..... Per fortuna che c'entra se messa in orizzontale pur se è scomodo: sapete se c'è un modo per aumentare l'altezza del bagagliaio, calcolando che ho preso anche il ruotino? Grazie e buone feste a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Altezza bagagliaio 308 berlina
Moderatori: snorky, Moderatori
Altezza bagagliaio 308 berlina
308 berlina allure 130 cv benzina 2016 - nero perla, misto tep/alcantara mistral, allarme volumetrico e perimetrale, park assist + retrocamera, driver assistance pack,ruotino di scorta, lettore cd, lunotto e vetri posteriori oscurati.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Altezza bagagliaio 308 berlina

appunto, il fondo mi è sembrato irregolare ma pensavo che magari si potesse togliere tutto per renderlo regolare; chiaramente, se la cosa fosse possibile, lascerei a casa il ruotino....Simone.87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non credo sia possibile aumentare l'altezza a meno che non rimuovi il pannello del bagagliaio e lasci a casa il ruotino...in teoria così un 10/15cm dovresti recuperarli anche se non ho presente quanto sia regolare la forma del fondo porta ruotino...
grazie per la risposta Simone.
308 berlina allure 130 cv benzina 2016 - nero perla, misto tep/alcantara mistral, allarme volumetrico e perimetrale, park assist + retrocamera, driver assistance pack,ruotino di scorta, lettore cd, lunotto e vetri posteriori oscurati.
-
- Peugeottista D.O.C.
Di nulla ma figurati