PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
targa anteriore
Moderatori: snorky, Moderatori
targa anteriore
Ciao a tutti,
ieri ho notato che mi hanno montato la targa anteriore direttamente sul paraurti (senza portatarga) con i rivetti.
Fin qui ci può stare, ma la targa è leggermente ondulata, credo a seguito del tensionamento dei rivetti, e non è assolutamente bella da vedere, anzi...
Nelle vostre 308 come hanno montato la targa anteriore?
ieri ho notato che mi hanno montato la targa anteriore direttamente sul paraurti (senza portatarga) con i rivetti.
Fin qui ci può stare, ma la targa è leggermente ondulata, credo a seguito del tensionamento dei rivetti, e non è assolutamente bella da vedere, anzi...
Nelle vostre 308 come hanno montato la targa anteriore?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
- Gedax
- Peugeottista appassionato
Re: targa anteriore
la mia montata su portatarga
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
Anche la mia
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ma come sul paraurti?
Cioè ti hanno forato il paraurti?

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
anche la mia sul porta targa
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
-
- Peugeottista D.O.C.
Anche la mia è montata sul paraurti!!
Eh comunque considera che per montare il portatarga te lo forano lo stesso il paraurti quindi alla fine non cambia molto, apparte il gusto estetico...Ivymike ha scritto:Ma come sul paraurti?![]()

-
- Peugeottista D.O.C.
Scusate mi sono confuso, anche la mia è montata sul PORTATARGA

Ok, cercherò di farla montare anch'io sul portatarga 

Porta targa anche sulla mia. È comunque un porta targa molto a filo, per nulla sporgente. Se applicata a dovere, io preferisco la targa applicata direttamente sul paraurti.
308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)
Hai detto bene, se applicata a dovere, sulla mia la targa è leggermente piegata, non fa un bell'effetto.Spettro70 ha scritto:Porta targa anche sulla mia. È comunque un porta targa molto a filo, per nulla sporgente. Se applicata a dovere, io preferisco la targa applicata direttamente sul paraurti.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
La plastica del paraurti è molto morbida quando tiri il rivetto e questo si allarga la deforma per forza e di conseguenza anche la targa non sta bella spianata. Strano metodo. Per applicare la targa direttamente al paraurti e senza portatarga ho sempre visto usare infatti delle semplici viti autofilettanti.willard80 ha scritto:Hai detto bene, se applicata a dovere, sulla mia la targa è leggermente piegata, non fa un bell'effetto.Spettro70 ha scritto:Porta targa anche sulla mia. È comunque un porta targa molto a filo, per nulla sporgente. Se applicata a dovere, io preferisco la targa applicata direttamente sul paraurti.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Si ok che anche col portatarga è forato il paraurti ma insomma è sempre stato così... targa sul portatarga.
Potete postare una foto?
Sono curioso di vedere come sta
Potete postare una foto?
Sono curioso di vedere come sta
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Ormai ti conviene tenerla li, si vedranno i buchini far capolino da dietro il porta targa.willard80 ha scritto:Ok, cercherò di farla montare anch'io sul portatarga

Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia è su un portatarga neutro all'anteriore e con nome concessionaria al posteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv