PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione altezza fari full led
Moderatori: snorky, Moderatori
Regolazione altezza fari full led
Ciao ragazzi c'è modo di alzare i fari a led anteriori direttamente dal faro visto che non ci sono regolazioni interne???
Re: Regolazione altezza fari full led
Ho cercato e guardato ma non ho trovato niente... Qualcuno mi puô mandare il link!!??
Ci sono due rotelline bianche vicino ai fari che vanno girate di 1/4 di giro alla volta fino a che trovi la posizione per te ottimale e che non abbaglia chi viene di fronte.
Io non ricordo quanto diedi... mi pare 1 giro e mezzo
Io non ricordo quanto diedi... mi pare 1 giro e mezzo
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
La regolazione viene fatta in automatico in base al carico della vettura... io non toccherei direttamente la regolazione del faro a meno che non puntino proprio in basso
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Non penso che parli dell'adattamento al carico... penso che parli proprio della regolazione che da concessionaria è molto bassa... molti qui l'hanno alzata girando le due rotelline che ho menzionato.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- Federico1979
- Peugeottista appassionato
I fari sono autolivellanti in base al carico all'interno della macchina, e della pendenza della strada, funzionano con le stesse modalità delle auto aventi lo xeno.
Anche se ci fosse la possibilità di intervenire manualmente, fate attenzione ad allinearli correttamente, altrimenti si abbagliano le auto che si incrociano. con tutti i rischi del caso...
Anche se ci fosse la possibilità di intervenire manualmente, fate attenzione ad allinearli correttamente, altrimenti si abbagliano le auto che si incrociano. con tutti i rischi del caso...
In arrivo 308 SW allure BlueHDI 120 S&S, Grigio artense, TEP/Alcantara,DAP, Profili bagagliaio alluminio ganci mod.,Retrocamera, Cerchi 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore CD/MP3, Pack CIEL.
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa