Ciao...allora non potrei dirti che complimenti per la scelta (ovviamente sono di parte

)...per le tue richieste:
1. con lo smeg+ (si chiama cosi il "tablet") io mi trovo benissimo, non è subito istintivo al 100% ma nemmeno troppo macchinoso, direi che con un paio di giorni hai la sensazione di averlo sempre usato...poi mano mano scopri anche i trucchetti!!
2. secondo me come motorizzazione potresti andare tranquillamente sul 1.2 turbobenzina da 110cv o 130cv, altrimenti, visto che non ti interessano le prestazioni ti consiglierei il 1.6 bluehdi da 75cv o 100cv, però sappi che avendo il fap soffrono un pò l'urbano e hanno bisogno ogni tanto di una stiracchiatina fuori porta, i consumi ovviamente sono a favore dei diesel, ma il benzina non è troppo assetato se usato con parsimonia!!
3. come allestimento se quello che ti interessa è l'infotainment tutti i modelli con smeg+ hanno la stessa dotazione (usb, aux e bluetooth) tranne che per il navigatore che è di serie dalla allure in su, la retrocamera è comunque optional, ma con i sensori di parcheggio (che rilevano davvero tutto) non è che se ne senta moltissimo il bisogno...comunque dalle necessità che descrivi io ti consiglio di iniziare a guardare una active.
4. sul cambio non so dirti molto, ho avuto sempre cambi manuali, ma di sicuro oltre al prezzo iniziale maggiore considera una maggiore manutenzione e dei consumi leggermente più alti in urbano.
5. nessun restilyng fin'ora, solo che peugeot sulle auto prodotte da fine 2015 sta cambiando gli interni (a seconda della versione) e ha tolto la seconda presa USB nel cassettino porta oggetti.
6 per quello ti consiglio di leggerti le varie discussioni qui nella sezione 308
spero di esserti stato di aiuto!!

(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
>>QUI LE FOTO<<---
>>guida montaggio led fap<<

(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey