PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portapacchi x 308 sw 2016
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
Ho acquistato una nuova 308 sw e avrei bisogno del portapacchi nuovo. Qualcuno l'ha già acquistato? Mi suggerite qualche modello?
Grazie
Diego
Ho acquistato una nuova 308 sw e avrei bisogno del portapacchi nuovo. Qualcuno l'ha già acquistato? Mi suggerite qualche modello?
Grazie
Diego
Io ho preso quello della thule
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Re: Portapacchi x 308 sw 2016
thule è una garanzia
Belli e funzionali

Bianco Madreperla
Bianco Madreperla
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille!!! 

Oltre ai prodotti Thule (i migliori, ma anche i più cari in assoluto) ci sono ottimi prodotti "La Prealpina" (questo il sito: http://www.laprealpina.net/" onclick="window.open(this.href);return false;), oppure della G3 (questo il sito: http://www.g3spa.it/categoria-prodotto/ ... ortatutto/" onclick="window.open(this.href);return false;), della quale ho anche un box di ottima fattura.
Tutti ottimi prodotti italiani che permettono di riasparmiare qualcosina. E su tutti i siti ci sono i configuratori per trovare il modello adatto alla propria auto.
Tutti ottimi prodotti italiani che permettono di riasparmiare qualcosina. E su tutti i siti ci sono i configuratori per trovare il modello adatto alla propria auto.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Della serie, lo spazio non è mai abbastanza

Peugeot 308 Sw 1.6 BlueHdi 120 CV - Versione Allure, Bianca banchisa, Interni Misto TEP/Alcantara
-
- Peugeottista novello
Quello della Thule quanto l'hai pagato?
Ordinata il 19.12.2015.
Arrivata il 14.03.2016 consegnata il 18.03.2016.
Peugeot 308 SW GTLine Biancomadreperla 2.0 BlueHdi 150 CV
Arrivata il 14.03.2016 consegnata il 18.03.2016.
Peugeot 308 SW GTLine Biancomadreperla 2.0 BlueHdi 150 CV
Ciao sui 200€ scontato io ho questo perché con due macchine cambio i supporti in gomma e via. Poi le stecche basse sono molto silenziose e belle ci sono sia nere che alluminioMatteo1982GtLine ha scritto:Quello della Thule quanto l'hai pagato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bianco Madreperla
Bianco Madreperla
http://www.autoricambisanmauro.it/it/44 ... integrati/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il sito con le vario combinazioni per la 308 sw
questo è il sito con le vario combinazioni per la 308 sw
Bianco Madreperla
Bianco Madreperla
Grazie a tutti x i link,utilissimi 

Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
- Il_nuovo_leone
- Peugeottista novello
Ciao, riprendo la discussione per non aprirne un'altra...
Ho anche io una 308 SW Allure (come in firma) e dovendo partire per le vacanze in 5 persone, di cui 3 bambini piccoli, necessito assolutamente di un box da tetto....
Ho visto un po i link, ma non ho idea di come configurarmi la soluzione di trasporto. Per le barre pensavo di chiedere in concessionario, ma per il box quale modello precisamente utilizzate e/o consigliate? Pensavo idealmente che debba avere le seguenti caratteristiche: min 400l, min portata 75 kg, profilo non troppo sottile, dovendo portare con me cose che seppur leggere sono voluminose...potreste immaginare con 3 bimbi...
Mi sapreste aiutare, magari indicandomi marche con relativo modello... [-o<
Ciao
Ho anche io una 308 SW Allure (come in firma) e dovendo partire per le vacanze in 5 persone, di cui 3 bambini piccoli, necessito assolutamente di un box da tetto....

Ho visto un po i link, ma non ho idea di come configurarmi la soluzione di trasporto. Per le barre pensavo di chiedere in concessionario, ma per il box quale modello precisamente utilizzate e/o consigliate? Pensavo idealmente che debba avere le seguenti caratteristiche: min 400l, min portata 75 kg, profilo non troppo sottile, dovendo portare con me cose che seppur leggere sono voluminose...potreste immaginare con 3 bimbi...

Ciao
Nuova Peugeot 308 SW 1.6 blueHDI 120 CV Allure, cambio manuale, grigio artense, vetri oscurati, cerchi 17" Rubis, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, Interni misto TEP/Alcantara. Ordinata 31/03/15, immatricolazione 06/15. Eccola!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=98111
Dipende sempre da quanto è il tuo budget....
I box migliori sono i Thule, ma costano cari. A prezzo più abbordabile, ma comunque di qualità, ci sono quelli della G3 (io ho un Helios 400 Camou da 320 litri e mi ci trovo benissimo) oppure quelli della Farad.
Qui trovi i vari modelli della G3, basta che ci clicchi sopra e vedi qual'è il modello che più fa per te: http://www.g3spa.it/categoria-prodotto/box-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui il sito della Farad: http://www.faradworld.com/it/bauli-portatutto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E qui quello della Thule: https://www.thule.com/it-it/it/cargo-carrier" onclick="window.open(this.href);return false;

I box migliori sono i Thule, ma costano cari. A prezzo più abbordabile, ma comunque di qualità, ci sono quelli della G3 (io ho un Helios 400 Camou da 320 litri e mi ci trovo benissimo) oppure quelli della Farad.
Qui trovi i vari modelli della G3, basta che ci clicchi sopra e vedi qual'è il modello che più fa per te: http://www.g3spa.it/categoria-prodotto/box-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui il sito della Farad: http://www.faradworld.com/it/bauli-portatutto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E qui quello della Thule: https://www.thule.com/it-it/it/cargo-carrier" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimenticavo: se possbile ti consiglio di scegliere un modello che abbia la doppia apertura (da un lato o dall'altro) in modo che puoi caricare e scaricare quanto c'è dentro da qualsiasi posizione tu parcheggi la macchina. Inoltre non dimenticarti di fissare il contenuto del box con le cinghie, in modo che non ci siano movimenti del carico dal una parte all'altra del box in curva, con pericolo per la tenuta di strada.
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Ciao, ne ho uno della HolidaysTeam, ditta italiana piemontese mi pare.Il_nuovo_leone ha scritto:Ciao, riprendo la discussione per non aprirne un'altra...
Ho anche io una 308 SW Allure (come in firma) e dovendo partire per le vacanze in 5 persone, di cui 3 bambini piccoli, necessito assolutamente di un box da tetto....![]()
Ho visto un po i link, ma non ho idea di come configurarmi la soluzione di trasporto. Per le barre pensavo di chiedere in concessionario, ma per il box quale modello precisamente utilizzate e/o consigliate? Pensavo idealmente che debba avere le seguenti caratteristiche: min 400l, min portata 75 kg, profilo non troppo sottile, dovendo portare con me cose che seppur leggere sono voluminose...potreste immaginare con 3 bimbi...![]()
Ciao
Ho il FL420 all black:
http://www.juniorbox.it/box-auto.asp?cat=5" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho usato 5volte quando avevo la 207 e con una bimba mi serviva spazio..davvero molto comodo e con 420l regolari (cioè nn stretto e lungo) mettevo su di tutto..specialmente le cose ingombranti come passeggino..seggiolino da tavolo..e altro...
Adesso da poco tempo ho la 308sw e di spazio ne ho..per cui avevo deciso di mettere in vendita il mio box portatutto..ma finora nn ho avuto tempo di metterlo nella sezione mercatino.
Se sei interessato dai in occhio(quando verrà caricato) o mandami un MP.

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv