PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda sugli specchietti urgente

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

piero79
Peugeottista veterano

Domanda sugli specchietti urgente

Messaggio da piero79 »

Ciao ragazzi, ho fatto tempo fa incidente e mi si sono rotti gli specchietti. Al momento li ho lasciati con del nasto adesivo, ma ogni volta che chiudo l'auto gli specchietti forzano per chiudersi. Esiste un modo per disattivare la chiusura automatica degli specchietti? Grazie mille.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

dr.dre
Peugeottista appassionato

Re: Domanda sugli specchietti urgente

Messaggio da dr.dre »

Secondo me dovresti agire sulla levetta per l'apertura-chiusura manuale degli specchietti (vicino ai comandi degli alzacristalli) e aprirli attraverso di lei. Quindi li chiudi con la levetta e li riapri con la levetta. Cosi dovrebbero rimanere sempre aperti anche quando chiudi l'auto.
Credo eh...
308 GT Line, 1.6 blueHDI 120cv, grigio artense, DAP, cerchi 18" Diamant con ruotino, retrocamera, vetri posteriori/lunotto oscurati, lettore cd, fari post. oscurati, assetto ribassato, termiche su Mak F5T Ice Superdark 17"
qui le foto! http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101839

Anatra

Messaggio da Anatra »

Devi andare alla Peugeot. Solo Loro possono disattivare a livello software la chiusura automatica.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

dr.dre ha scritto:Secondo me dovresti agire sulla levetta per l'apertura-chiusura manuale degli specchietti (vicino ai comandi degli alzacristalli) e aprirli attraverso di lei. Quindi li chiudi con la levetta e li riapri con la levetta. Cosi dovrebbero rimanere sempre aperti anche quando chiudi l'auto.
Credo eh...
Semmai se li chiudi con la levetta ad auto aperta, ma riesci a tenerli aperti perchè rotti; poi quando apri e chiudi l'auto con la chiave non succede nulla, perchè quando se li trova chiusi manualmente poi non li riapre quando apri la macchina

Gabrysal

Messaggio da Gabrysal »

Se li chiudi con la levetta rimangono sempre chiusi anche quando.apri l'auto la chiave, problema risolto.
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015

Anatra

Messaggio da Anatra »

E poi marcia con gli specchi chiusi? Lui li vuole aperti fissi se ho capito bene, avendo un danno.

dr.dre

Messaggio da dr.dre »

Stasera ho provato con la mia che ha il dap come quella di Piero (immagino con ape/chius senza chiave come la mia). Chiudendo la macchina con il keyless gli specchietti si richiudono sempre. Secondo me ha ragione Anatra, officina Peugeot (che mi sembra venga menzionata anche nel manuale d'uso)
308 GT Line, 1.6 blueHDI 120cv, grigio artense, DAP, cerchi 18" Diamant con ruotino, retrocamera, vetri posteriori/lunotto oscurati, lettore cd, fari post. oscurati, assetto ribassato, termiche su Mak F5T Ice Superdark 17"
qui le foto! http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101839

Giannattasio
Peugeottista veterano

Messaggio da Giannattasio »

Dal manuale...
Immagine
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Perfetto ragazzi grazie mille lo stesso
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”