PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Macchia sul Cruscotto
Moderatori: snorky, Moderatori
Macchia sul Cruscotto
Buongiorno ragazzi purtroppo ieri avevo attaccato una stafa sulla cruscotto per il porta cellulare, dopo un giorno esatto l'ho tolta perché non mi piaceva come stava. I risultati devastanti e rimasto un mega segno rotondo. Ho provato con l'alcool e sapone me niente da fare. Ora chiedo a voi se conoscete qualche prodotto per questi casi. Grazie
Re: Macchia sul Cruscotto
Queste sono le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se è colla usa il deca flash della Ma-fra
Ho provato oggi con deca flash, senza risultati purtroppo, a questo punto penso che stato tolto il primo strato protettivo del cruscotto, dovrei trovare trovare qualche prodotto per mascherare! Che rabbia!!! Mai più supporto a ventosa sul cruscotto...Paol ha scritto:Se è colla usa il deca flash della Ma-fra
Comunque grazie per il consiglio...
Azz che segno
Potresti provare con il perl della car pro ma non so se basta

Potresti provare con il perl della car pro ma non so se basta
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.