PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit per ritocchi vernice
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Kit per ritocchi vernice
Buon pomeriggio ragazzi....questa è bella....oggi ho prenotato per il 3 maggio il primo tagliando e con l'occasione ho pensato di ordinare anche il kit per i piccoli ritocchi da fare sulla vernice.....sorpresa delle sorprese dal magazziono mi sono sentito dire che fino all'anno scorso era possibile ordinarlo mentre ora la politica di peugeot è quella di fornire delle "pellicole adesive" nel colore carrozzeria da appicare sulla stessa...è la prima volta che mi capita.. 

308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015
Re: Kit per ritocchi vernice
Assolutamente!!!! Io l'ho comprato in concessionaria 2 settimane fa!!!
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
-
- Peugeottista appassionato
Quindi mi ha preso per il c..o. Andiamo bene!!! Ma che motivo avrebbe in fondo è li per vendere...bho...ALE714 ha scritto:Assolutamente!!!! Io l'ho comprato in concessionaria 2 settimane fa!!!
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015
La butto lì.....MarcoC82 ha scritto:Quindi mi ha preso per il c..o. Andiamo bene!!! Ma che motivo avrebbe in fondo è li per vendere...bho...ALE714 ha scritto:Assolutamente!!!! Io l'ho comprato in concessionaria 2 settimane fa!!!
Sicuramente costa di più la pellicola, prova a informarti sul prezzo.
Il kit io l'ho pagato 9,80€
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
puoi andare in coloreria dare il codice della tua vernice e sei a posto al costo di 9 euro io ho fatto cosi
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
scusate colorificio....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
ma per fare ritocchi dove?
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Alla carrozzeria.... ovunque ve ne sia necessità: un piccola sassata, un graffietto ecc eccpeppeunz ha scritto:ma per fare ritocchi dove?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

eh appunto perché il cofano è quello che è
qualche puntino bianco ce l'ho anch'io ormai
ma come viene, usando il kit del proprio colore?
qualche puntino bianco ce l'ho anch'io ormai
ma come viene, usando il kit del proprio colore?
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Viene così così..... Sul cofano io mi tengo i puntini bianchi, aspetto ancora un po e poi lo faccio rifare in carrozzeria. I ritocchi vanno bene se fatti in posti poco visibili.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ovviamente non verrà perfetto. Io consiglio di non usare il pennello in dotazione integrato nel tappo (come quelli dello smalto per unghie per intenderci) ma compratene uno professionale a punta molto più fine in modo che riusciate a riempire esattamente il punto in cui manca la vernice e non oltre altrimenti meglio lasciare la sassata come dice Alle 

Kit per ritocchi vernice
Dove si può reperire il codice della vernice? Un'altra domanda, per i graffi sul cruscotto, la portiera o sul battitacco come si può risolvere?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 sw Allure 1.6 bluehdi 120 cv
Nero perla
Misto-Tep/alcantara-dap-lettore cd-vetri posteriori scuri-retrocamera-keyless system-cerchi da 18"
Nero perla
Misto-Tep/alcantara-dap-lettore cd-vetri posteriori scuri-retrocamera-keyless system-cerchi da 18"
Sicuramente costa di più la pellicola, prova a informarti sul prezzo.
Il kit io l'ho pagato 9,80€
Ciao a tutti, mi permetto di scrivere qui perché ho una minima esperienza con i kit da ritocco, e imho non sono sufficienti a fare un lavoro decente... o almeno non così come sono.
La mia auto precedente era una Mazda 2 tenuta da mia zia, forse più maniacale di me per alcuni versi, ma senza alcuna preparazione in fatto di lavaggio e cura dell'auto. Lei aveva ritoccato qua e là vari graffietti, e sinceramente a me non è mai piaciuto l'effetto: sembra che ci sia una piccola toppa.
Non voglio dire adesso che io sia un massimo esperto di lavaggi, lucidature e cose simili... però adesso mi sto facendo una cultura su un forum partner di questo, lacuradellauto.it
A questo punto mi sentirei di consigliarti di farti un giro su quel forum, vedere come eventualmente utilizzare un kit del genere, o le pellicole in questione, e poi decidere se spendere anche solo 10 euro o no...

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDI S&S 120cv
Nero perla, interni misto TEP/Alcantara Mistral, cerchi Rubis 17", Driver Assistance Pack, keyless system, lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3
Ordinata il 31/12/2015 - Consegnata il 13/01/2016 - Ritirata il 30/01/2016
Nero perla, interni misto TEP/Alcantara Mistral, cerchi Rubis 17", Driver Assistance Pack, keyless system, lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3
Ordinata il 31/12/2015 - Consegnata il 13/01/2016 - Ritirata il 30/01/2016
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
La targhetta sullo sportello lato guida che riporta la corretta pressione degli pneumatici ha anche la sigla della vernice. In conce ci risalgono anche semplicemente dal numero di telaioGaeris86 ha scritto:Dove si può reperire il codice della vernice? Un'altra domanda, per i graffi sul cruscotto, la portiera o sul battitacco come si può risolvere?