PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalie 308 1.6 wap gt line

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Vucanox5
Peugeottista curioso

Anomalie 308 1.6 wap gt line

Messaggio da Vucanox5 »

Salve a tutti, da poco ho una 308 1.6 120 gt line
Da da subito mi sono apparse le prime anomalie già assodate come rumore leva cambio e e rumore fruscio porte anteriore.
Poi usandola nel ciclo urbano a bassa velocita setnto l'auto che inizia a trabballare
All'inizio pensavo fosse l'accelerazione irregolare ma mi sono accorto che che il blocco motore trabballa come se i supporti fossero sballati e questo in scalata di marcia si sente l' oscillazione eccesiva del motore che si avverte sul telaio . In retro marci andanto sotto sforzo inizia a tremare la leva del cambio e l'abitacolo
In peugeot anno valutato però non sanno come fare perché i supporti sono quelli.

meccanico88
Peugeottista curioso

Re: Anomalie 308 1.6 wap gt line

Messaggio da meccanico88 »

Ciao . .pure io ho riscontrato dei problemi . . .

Il cambio rumorosa negli innesti sulla leva, poi ho forti vibrazioni nella zona alta delle 2 portiere . .e nel montante a lato dei sedili le plastiche già a 20 km orari vibrano . . .

Io per ora ho fatto 2600 km . .. sono un meccanico ho già alzato la macchina sul ponte e a livello meccanico per ora è ok . . Per tutto il resto non posso toccarla per via della garanzia .. sono già stato 3 volte in concessionario . . E non riescono a risolvere il problema delle vibrazioni . .

Ps vibrazioni già a 190 km di auto . .. quindi da subito . .
Vediamo come si evolve la cosa . . Anche se secondo me peggiorare

Vucanox5
Peugeottista curioso

Messaggio da Vucanox5 »

Ciao , la mia a appena 1000 km ma portiere e leva cambio sono stati evidenti già al ritiro
Ma quello più fastidioso per me è questo trabballamento del blocco motore che si avverte nell'abitacolo dal telaio .poi che io sono alla 3 " peugeot 306 307 e adesso 308 .
A mio giudizio con quelle precedenti la rete peugeot era più attiva nel farsi carico delle anomalie riscntrate dai clienti mentre adesso si limitano a dire cosa possiamo fare e come possoaiutarti .
Comunque io ho segnalato già al numero verde queste anomalie il quale anno aperto una pratica
Perché più segnalazioni arrivano e più si è presi in cosiderazioni.

meccanico88
Peugeottista curioso

Messaggio da meccanico88 »

io in settimana aprirò una segnalazione... cmq pure te allora hai le vibrazione sulle portiere? e montanti ? .. sono fastidiossime

reggio72
Peugeottista veterano

Messaggio da reggio72 »

Saluti. Purtroppo non siete i primi con le vibrazioni al telaio che sembrano derivare dai supporti motore. Io ho una sw 115 cv di gennaio 2015 e ho fatto presente il problema in conce dove l hanno guardata ed hanno riconosciuto il problema ma, come dicono loro, non sanno cosa fare. E questo non è l'unico problema.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Vucanox5
Peugeottista curioso

Messaggio da Vucanox5 »

Vucanox5 ha scritto:Salve a tutti, da poco ho una 308 1.6 120 gt line
Da da subito mi sono apparse le prime anomalie già assodate come rumore leva cambio e e rumore fruscio porte anteriore.
Poi usandola nel ciclo urbano a bassa velocita setnto l'auto che inizia a trabballare
All'inizio pensavo fosse l'accelerazione irregolare ma mi sono accorto che che il blocco motore trabballa come se i supporti fossero sballati e questo in scalata di marcia si sente l' oscillazione eccesiva del motore che si avverte sul telaio . In retro marci andanto sotto sforzo inizia a tremare la leva del cambio e l'abitacolo
In peugeot anno valutato però non sanno come fare perché i supporti sono quelli.

Vucanox5
Peugeottista curioso

Messaggio da Vucanox5 »

Vucanox5 ha scritto:Ciao , la mia a appena 1000 km ma portiere e leva cambio sono stati evidenti già al ritiro
Ma quello più fastidioso per me è questo trabballamento del blocco motore che si avverte nell'abitacolo dal telaio .poi che io sono alla 3 " peugeot 306 307 e adesso 308 .
A mio giudizio con quelle precedenti la rete peugeot era più attiva nel farsi carico delle anomalie riscntrate dai clienti mentre adesso si limitano a dire cosa possiamo fare e come possoaiutarti .
Comunque io ho segnalato già al numero verde queste anomalie il quale anno aperto una pratica
Perché più segnalazioni arrivano e più si è presi in cosiderazioni.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”